EmpiRa presente a TheGameFortress

Nel panorama degli eventi legati al mondo nerd, quasi ogni settimana ne nasce uno nuovo che accarezza la speranza di essere un punto di riferimento italiano all’interno del proprio ambito. Molti di questi però scompaiono dopo la prima esperienza oppure dopo una manciata di tentativi di tentativi, rendendosi conto di non avere avuto lo spunto giusto per fare breccia in questo complicato e variegato mondo.

TheGameFortress è invece una piacevole eccezione. Giunto ormai al terzo anno, è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante, grazie anche alla macchina organizzativa e alla passione che NovaLudica (l’associazione dietro a questo successo) ha profuso in questa iniziativa fin dalla sua primissima edizione.

Foto di Pasquale Belvito

Quest’anno anche noi di EmpiRa, insieme alla 501 Italica Garrison e alla Rebel Legion Italian Base, abbiamo avuto l’onore di essere invitati nell’ambito del quarantennale di Star Wars e abbiamo accettato con piacere.

Saremo presenti con la nostra Speeder Bike in scala 1:1 e con la presentazione del nostro progetto Sacrificio, sia il sabato sera alle 21 sul Palco Principale in Piazza Grande, sia la domenica mattina alle 11 presso il Palazzo del Comune sempre in Piazza Grande per un approfondimento sulla produzione del nostro fanfilm e con la proiezione di alcune immagini inedite.

Vi aspettiamo quindi a Palmanova dal 30 giugno al 2 luglio presso la Fortezza del Divertimento: The Game Fortress.

P.S. Un grazie particolare a Massimo Agnese che sta coordinato la nostra presenza in maniera impeccabile.

One Response
  1. Gianluca Falletta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *