Good Morning America ha un imporante annuncio da fare

Con la preparazione della Star Wars Celebration che avrà sede a Orlando, tutti i fan di Star Wars, vivono nell’attesa di sapere qualcosa di più sul prossimo capitolo in uscita e su cosa si baseranno le celebrazioni per il 40esimo anniversario del franchise. Gli ultimi rumors però, grazie come sempre a MakingStarWars.net, parlano chiaro: probabilmente il primo video che vedremo di The Last Jedi sarà il trailer ufficiale e non il classico teaser.

Al momento, è stato rivelato che un primo grande annuncio, arriverà martedì mattina direttamente da Good Morning America.

Sul profilo Twitter di Good Morning America è apparso questo video-annuncio:

“Domani a Good Morning America celebreremo il 40esimo anniversario di Star Wars e abbiamo un annuncio che non potete perdervi!”

Il video mostra Mark Hamill e Daisy Ridley nei loro iconici ruoli e molto probabilmente saranno proprio loro a comparire live nello show di martedì, per iniziare a rivelare tutto ciò che potrebbe arrivare tra la SWCO e l’uscita del film, The Last Jedi.

Il video dice inoltre che  anche che i fan “Vorranno parte di questa forza”.

Non c’è nessun’altra alcuna indicazione al momento, ma già alcuni rumors pensano che questo annuncio potrebbe contenere anche la rivelazione della data di uscita del primo trailer di The Last Jedi.

Siamo in attesa anche noi di scoprire cosa ci riserverà lo show di domani mattina, in ogni caso, come sempre, vi terremo aggiornati qui e sulla nostra pagina facebook.

Fonte: ComicBook.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *