Home Film Adam Driver e i retroscena di Kylo Ren

Adam Driver e i retroscena di Kylo Ren

In un recente articolo di IndieWire, si raccontano alcuni dettagli di come Adam Driver abbia creato dei retroscena di Kylo Ren.


Nell’articolo si racconta come in un’intervista ad Adam Driver, l’attore, per meglio impersonare il suo personaggio, abbia immaginato, dei retroscena di Kylo Ren.

L’attore infatti applicando alla lettera il metodo Stanislavskij per impersonare al meglio il suo personaggio; ha voluto porsi delle domande sui motivi per cui Kylo è arrivato ad essere ciò che è.

Noi tutti conosciamo benissimo la scena in cui il giovane Ben Solo si sveglia e trova il suo maestro con la spada laser accesa, tuttavia l’attore è voluto andare più a fondo.

Retroscena di Kylo Ren

Nell’intervista infatti aggiunge che nella sua visione dell’infanzia di Ben sia Han Solo che Leia erano troppo assorbiti da se stessi e dall’idea di esser visti come eroi per essere davvero genitori attenti nel modo in cui un giovane e tenero Kylo Ren aveva davvero bisogno.

Se pensiamo un momento a queste parole, il discorso ha perfettamente senso e potrebbe alla lunga aver creato un piccolo spiraglio nell’animo di Ben, su cui poi Snoke ha fatto leva.

Questo aspetto come già detto, è un espediente utilizzato da Adam per calarsi meglio nella parte e poterne giustificare ancora di più il suo passaggio al lato oscuro. Non va ovviamente preso come un elemento canonico nella storia del personaggio, anche se non possiamo escludere che in futuro possa essere accennato in qualche possibile racconto sui retroscena di Kylo Ren.

Tutto ciò rende ancora più complesso ed affascinante un personaggio che negli ultimi anni ha fatto parlare di se sotto molti aspetti e va a sottolineare la bravura di Adam Driver, che ha dimostrato nella nuova trilogia e in altre produzioni, che lo hanno portato ad essere nominato per ben 2 premi Oscar e 2 Golden Globe.

Voi cosa ne pensate? Pensate anche voi che questi retroscena di Kylo Ren rendano più sfaccettato il personaggio? Ditecelo nei commenti e non perdetevi gli altri nostri articoli!

Alessandro Pagani
Fanatico di Star Wars a tutto tondo, amante dello sport, della corsa, montagna, bici e fotografia con una vena cinefila. Vorrei solo avere giorni da 48 ore per coltivare bene tutti gli interessi.

TWITCH

I PIÙ LETTI

The Clone Wars: l’ordine cronologico degli episodi

La distribuzione della serie animata The Clone Wars in Italia è una storia lunga e travagliata. Dopo la trasmissione televisiva sia su reti privati...

The Mandalorian 2 Chapter 12: The Siege – Tutti i riferimenti e gli easter egg della puntata (IN AGGIORNAMENTO)

Eccoci di nuovo qua per il nuovo esplosivo 12° capitolo di The Mandalorian.Ricordatevi che ci serve sempre il vostro aiuto! Per cui, se trovate...

Comlink Live e Stardust Live – Puntata speciale dedicata al capitolo 13 di The Mandalorian

Potete trovare online la puntata crossover di Comlink Live e Stardust Live! Un crossover tra Comlink Live e Stardust Live Visto l'enorme successo del tredicesimo...

DA NON PERDERE

Comlink Live e Stardust Live – Puntata speciale dedicata al capitolo 13 di The Mandalorian

Potete trovare online la puntata crossover di Comlink Live e Stardust Live! Un crossover tra Comlink Live e Stardust Live Visto l'enorme successo del tredicesimo...

Comlink Live – Episodio 13 – Quarto Pre-Mandoledì

Online la tredicesima puntata di Comlink Live! Comlink Live e il quarto Pre- Mandoledì Come da consuetudine ieri si è tenuta la puntata settimanale di Comlink...

The Mandalorian: Carl Weathers e le sfide nel dirigere “L’Assedio”

In un’intervista ad Empire Magazine, Carl Weathers ha raccontato di quanto sia stato impegnativo dirigere l’ultimo capitolo uscito di The Mandalorian, “L’Assedio”. In particolare,...