FilmAdam Driver e i retroscena di Kylo Ren

Adam Driver e i retroscena di Kylo Ren

In un recente articolo di IndieWire, si raccontano alcuni dettagli di come Adam Driver abbia creato dei retroscena di Kylo Ren.


Nell’articolo si racconta come in un’intervista ad Adam Driver, l’attore, per meglio impersonare il suo personaggio, abbia immaginato, dei retroscena di Kylo Ren.

L’attore infatti applicando alla lettera il metodo Stanislavskij per impersonare al meglio il suo personaggio; ha voluto porsi delle domande sui motivi per cui Kylo è arrivato ad essere ciò che è.

Noi tutti conosciamo benissimo la scena in cui il giovane Ben Solo si sveglia e trova il suo maestro con la spada laser accesa, tuttavia l’attore è voluto andare più a fondo.

Retroscena di Kylo Ren

Nell’intervista infatti aggiunge che nella sua visione dell’infanzia di Ben sia Han Solo che Leia erano troppo assorbiti da se stessi e dall’idea di esser visti come eroi per essere davvero genitori attenti nel modo in cui un giovane e tenero Kylo Ren aveva davvero bisogno.

Se pensiamo un momento a queste parole, il discorso ha perfettamente senso e potrebbe alla lunga aver creato un piccolo spiraglio nell’animo di Ben, su cui poi Snoke ha fatto leva.

Questo aspetto come già detto, è un espediente utilizzato da Adam per calarsi meglio nella parte e poterne giustificare ancora di più il suo passaggio al lato oscuro. Non va ovviamente preso come un elemento canonico nella storia del personaggio, anche se non possiamo escludere che in futuro possa essere accennato in qualche possibile racconto sui retroscena di Kylo Ren.

Tutto ciò rende ancora più complesso ed affascinante un personaggio che negli ultimi anni ha fatto parlare di se sotto molti aspetti e va a sottolineare la bravura di Adam Driver, che ha dimostrato nella nuova trilogia e in altre produzioni, che lo hanno portato ad essere nominato per ben 2 premi Oscar e 2 Golden Globe.

Voi cosa ne pensate? Pensate anche voi che questi retroscena di Kylo Ren rendano più sfaccettato il personaggio? Ditecelo nei commenti e non perdetevi gli altri nostri articoli!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI