Serie TVThe Mandalorian 3: i commenti di cast e registi all'ultima stagione

The Mandalorian 3: i commenti di cast e registi all’ultima stagione

The Mandalorian 3 è ufficialmente giunto al termine! Mentre il pubblico di tutto il mondo si accinge a recuperare il 24esimo capitolo su Disney Plus, rilasciato oggi, ecco i commenti finali sulla serie da parte di cast e registi, durante la Star Wars Celebration 2023!


The Mandalorian 3: cosa ne pensano gli addetti ai lavori?

Iniziamo con le parole di Carl Weathers, regista e interprete di Greef Karga, alla sua prima apparizione alla Celebration europea.

Lavorare con tutte queste persone coinvolte, da Jon Favreau a Dave Filoni, lavorare con questa infinita risorsa che è Star Wars, lavorare su tutti questi episodi… non è facile, nonostante tutti gli anni di lavoro che ho alle spalle… è molto soddisfacente. I fan hanno reso [questa esperienza] elettrizzante, non importa dove ci troviamo, l’esperienza mi ha insegnato che The Mandalorian rende il pubblico entusiasta in tutto il mondo.

the mandalorian 3
Dave Filoni, Rick Famuyiwa and Katee Sackhoff sul palco della Star Wars Celebration 2023 a Londra. (Photo by Kate Green/Getty Images for Disney)

Dave Filoni spende parole di gratitudine all’alba del suo debutto cinematografico:

Ogni volta è elettrizzante poter presentare nuovo materiale ai fan, è energizzante poter condividere scene in anteprima e assistere alla loro reazione. Sono molto grato di aver imparato da persone eccezionali, non ultimo George Lucas, un regista incredibile che ha dedicato il suo tempo a noi, al team di animazione, durante The Clone Wars, per farci vedere come portare avanti il lavoro e condividere con noi nuove tecniche cinematografiche con cui stava sperimentando.

Quali sono le opinioni su The Mandalorian 3, invece, per l’erede al Trono di Mandalore, Katee Sackhoff?

La mia esperienza mi ha insegnato che i fan del mondo fantascientifico sono tra i più leali a questo tipo di prodotti; i fan di Star Wars, in particolare, sono incredibilmente appassionati e legati a tutta questa Saga nel complesso.

Ed infine, le parole del regista di quest’ultima puntata di The Mandalorian 3, Rick Famuyiwa:

Amo i nostri fan, il nostro pubblico è tra i più appassionati […]
E’ un momento elettrizzante per Star Wars, ricco di narrazioni interessanti e registi incredibili. La nostra speranza rimane sempre quella di poter continuare a far parte di questo mondo in continua evoluzione.

La nostra multirecensione sul 24esimo capitolo di The Mandalorian 3 arriverà la prossima settimana, intanto, potete recuperare quella sul 23esimo capitolo, Le Spie!

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2024! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO