Ron Howard sta aumentando la frequenza dei tweet e post su Instagram sul film stand alone di Han Solo.
Il suo ultimo suggerimento potrebbe essere, probabilmente, il più interessante. Dopo aver pubblicato “desperate and dangerous times in the Galaxy“, quella che potrebbe essere la rotta di Kessell e Donald Glover nei panni di Lando Calrissian, ora Howard chiede una traduzione ai fan, ottenendo una pronta risposta da @PaulRMQ (Paul Bateman).
Shooting a scene about desperate and dangerous times in the Galaxy pic.twitter.com/AtNZPOkzFO
— Ron Howard (@RealRonHoward) 23 settembre 2017
Spicey? pic.twitter.com/dLhop8S60T
— Ron Howard (@RealRonHoward) 20 settembre 2017
I Tweet presi in considerazione sono qui sotto. La risposta al quesito di Ron Howard, arriva come abbiamo detto da Paul Bateman (@PaulRMQ), amico di Ralph McQuarrie. Bateman ha riportato che gli glifi presenti nel tweet sono probabilmente presi da un muro su Yavin 4, dove ha sede la base segreta dell’Alleanza Ribelle vista in Rogue One e Una Nuova Speranza.
Che sia una nuova location? Ovviamente di certo non c’è nulla! Sappiamo solo che il film uscirà nelle sale il 25 Maggio 2018, sarà diretto da Ron Howard e avrà nel cast Alden Ehrenreich (Han Solo), Woody Harrelson (Beckett), Emilia Clarke (Kira) e Donald Glover (Lando Calrissian).
Can anybody translate for me? #McQuarrie #UntitledHanSoloMovie pic.twitter.com/mbKltvhFbW
— Ron Howard (@RealRonHoward) 26 settembre 2017
@RealRonHoward this is as near as I can get you Ron, Ralph winged it as far as I know, but it was a font he came up with for Yavin 4. pic.twitter.com/qmOulMr38B
— Paul Bateman (@PaulRMQ) 26 settembre 2017
Fonte: http://uproxx.com/movies/han-solo-movie-ron-howard-yavin-4-rebel-base/