Home Curiosità I 10 prodotti più strani e bizzarri ispirati a Star Wars!

I 10 prodotti più strani e bizzarri ispirati a Star Wars!

Abbiamo visto di tutto e di più e quante volte ci siamo domandati: “Hanno fatto veramente anche questo?!“. Ecco quindi 10 prodotti assolutamente assurdi legati a Star Wars, che non hanno altra funzione se non quella di incassare l’entusiasmo del fandom e farci chiedere “perchè?!”.

I 10 prodotti più strani e bizzarri

Reggetevi forte, state per intraprendere un viaggio senza ritorno nel merchandise più assurdo legato alla saga!

10 – Acquario R2-D2

Star Wars

Niente di strano nel mettere acqua e pesci vivi all’interno di un droide semi-senziente. La parte migliore è che questa bellezza, funge anche da luce d’atmosfera. Questo prodotto, in vendita fino a poco tempo fa, escludeva comunque la “famiglia di pesci rossi d’acqua dolce” nessun animale è stato mai maltrattato per questa foto pubblicitaria!

9 – Le arance di BB-8 e l’uva di Yoda

Sarà per il colore? per la forma? non lo so, probabile; ma abbiamo visto anche questo! chissà quanto gli saranno costati i diritti!

8 – Chewbacca Mr. Potato Head

Esclusiva parchi Disney Star Tours, un Chip-bacca! Un omaggio al celebre gioco Hasbro, un po’ al limite; ci fu poi anche il Fur-bacca, indovinate un po di che si trattava?

7 – Prodotti per la pesca Star Wars

Quando non sei per niente bravo e nemmeno fortunato, solo la Forza può aiutarti!

6 – Tappeto Wampa

Sinceramente ci avevo fatto un pensierino anche io, ma il costo di oltre 150 euro mi ha bloccato, adesso è esaurito, probabilmente non era così brutto!

5 – Pupazzone gonfiabile di Darth Vader natalizio di 5 metri

Si sa che agli americani piace ingigantire tutto e rendere tutto più grande! Eccolo li, Darth Vader con in mano una spada laser di canna da zucchero nei suoi colossali 5 metri!

4 – Ukulele di Star Wars Rebels

I fan di Rebels impazziranno con questo ukulele con il corpo completamente dipinto e magari non potranno resistere a testare la propria abilità con qualche pezzo di John Williams!

3 – Pannolone per adulti Star Wars

Non è un Fake! Potresti leggere questo articolo e chiederti: Ma com’è possibile? Hanno fatto veramente una cosa del genere? Non vi preoccupate è tutto vero. La macchina da merchandising di Star Wars non si ferma davanti a nulla! Questi sono prodotti dalla famosa azienda di pannolini per adulti Dependeco e Star Wars e non è certo il loro unico marchio; producono anche pannolini per adulti basati su Batman, Popeye e naturalmente, My Little Pony. Producono anche una versione mimetica marrone, e qui concludo…

2 – C-3PO porta nastro adesivo

A mio parere questo è uno di più bizzarri in assoluto e al limite dell’inquietante, cosa sta facendo con quel rotolo? Perchè quella strana posizione? E perchè quella faccia? Nota di merito per questo prodotto è il suo valore, si tratta di un pezzo vintage molto ricercato!

1 – Lecca lecca di Jar Jar Binks

Episodio 1: non esiste film sulla faccia della terra che abbia prodotto più merchandising! Questo vince solo perché è così… così sbagliato. Fortunatamente, sembra non essere più disponibile. Probabilmente è stato strappato dagli scaffali.

Jar Jar Binks si conferma inarrivabile e senza rivali!

Termina qui la nostra particolare classifica, oggi vi abbiamo proposto un pezzo ironico e leggero, ma rispondeteci sinceramente, voi acquistereste mai qualcosa del genere? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su EmpiRa!

Leandro Romani
Appassionato di "Guerre Stellari" fin dall'infanzia, a cui ha unito l'interesse: per il collezionismo, il vintage, la cinematografia e l'animazione.

TWITCH

I PIÙ LETTI

The Mandalorian 2 Chapter 12: The Siege – Tutti i riferimenti e gli easter egg della puntata (IN AGGIORNAMENTO)

Eccoci di nuovo qua per il nuovo esplosivo 12° capitolo di The Mandalorian.Ricordatevi che ci serve sempre il vostro aiuto! Per cui, se trovate...

The Mandalorian 2 fa luce su un mistero legato a Kessel

The Mandalorian 2 fa luce su uno dei misteri che avvolge Kessel. I fan più attenti, avranno notato che il modo di raggiungere il...

The Clone Wars: l’ordine cronologico degli episodi

La distribuzione della serie animata The Clone Wars in Italia è una storia lunga e travagliata. Dopo la trasmissione televisiva sia su reti privati...

DA NON PERDERE

Mando Mondays: arrivano Il Bambino e Greef Karga nella Vintage Collection Hasbro

Puntuali come ogni lunedì, ecco arrivare gli annunci Hasbro per questa nuova settimana di Mando Mondays! Nuove action figures andranno ad arricchire le collezioni...

The Mandalorian 2 Chapter 12: The Siege – Tutti i riferimenti e gli easter egg della puntata (IN AGGIORNAMENTO)

Eccoci di nuovo qua per il nuovo esplosivo 12° capitolo di The Mandalorian.Ricordatevi che ci serve sempre il vostro aiuto! Per cui, se trovate...

[Recensione] The Mandalorian 2 – Chapter 12: The Siege

Ecco la nostra recensione per il dodicesimo capitolo della serie The Mandalorian, The Siege. The Mandalorian 2 Chapter 12: The Siege, ecco la recensione dei...