Tesseramento

Riparte la campagna associativa con tante interessanti novità.

L’immagine è puramente indicativa e le proporzioni non sono quelle reali

Sono passati diversi mesi da quando abbiamo dovuto mettere in pausa le attività a causa della pandemia e ne abbiamo approfittato per rinnovarci e gettare le basi per una versione 2.0 della nostra associazione.

Ci sono parecchie novità in cantiere, che sveleremo nel corso del 2022, ma le prime sono già disponibili, come la nuovissima serie di gadget che riceverete una volta iscritti come socio standard, infatti oltre alla nostra immancabile t-shirt e alla tessera, si affiancano la patch, l’adesivo, la spilla e l’accesso allo store online dove potrai trovare altro materiale esclusivo per i soci.

Ci sarà anche la possibilità di iscriversi solamente come socio sostenitore, in cambio della tessera fisica e della possibilità di accedere allo store online.

La seconda novità è l’apertura della sede associativa a cui si potrà accedere solamente con la tessera e che sarà disponibile all’inizio del prossimo anno (la location verrà comunicata ai soci non appena saranno conclusi i lavori).

Riepilogando, ecco le modalità di iscrizione a EmpiRa con i relativi costi:

Socio Sostenitore: 5€
– Tessera Socio
– Accesso allo Store per l’acquisto del merchandising EmpiRa

Socio Standard: 30€
– Tessera Socio
– T-Shirt esclusiva
– Adesivo esclusivo
– Patch esclusiva
– Spilla esclusiva
– Accesso allo Store per l’acquisto del merchandising EmpiRa
– Possibilità di accedere alla sede sociale (all’interno dei locali sarà attiva la copertura assicurativa).

Una piccola nota a margine, come potrai notare, la tessera indica l’anno 2021 e il motivo è che dopo aver lasciato andare il 2020, non volevamo saltare anche quello corrente e così abbiamo deciso di includerlo per omaggiare l’anno della rinascita della nostra associazione. Non ti preoccupare, la tessera sarà valida fino al 31 dicembre 2022.

    RESIDENZA
    SPEDIZIONE (solo se diverso dalla residenza)