FilmLa Lucasfilm conferma le aggiunte audio nel Blu-Ray

La Lucasfilm conferma le aggiunte audio nel Blu-Ray

La notizia riguardante le modifiche audio apportate a due scene delle edizioni in alta definizione di Una Nuova Speranza e del Ritorno dello Jedi di cui si parlava qui sono state confermate dalla Lucasfilm, la casa di produzione di George Lucas, anche se, a quanto pare, l'effetto finale di una di queste due variazioni (che stanno mantando su tutte le furie i fan) non sarà così accentuato come nei montaggi che vi abbiamo mostrato nella notizia di ieri (trovate tutti i dettagli in questa pagina).

Secondo quanto riportato da Moviefone, il drammatico urlo lanciato da Darth Vader al termine della Vendetta dei Sith una volta venuto a conoscenza della morte della sua amata Padme, detestato dai fan quasi quanto Jar Jar Binks, troverà spazio al posto del tragico silenzio della “vecchia” versione, anche se in maniera meno drammatica del previsto, nella sequenza del Ritorno dello Jedi in cui Darth Vader scaraventa in una voragine della Morte Nera il Sith Lord Palpatine.

Fra le molte reazioni stizzite dei fan dell'epopea di Guerre Stellari, c'è anche quella del nerdissimo Simon Pegg. L'attore inglese, vero e proprio fanatico della saga, ha scritto sul suo Twitter:

Ho sempre amato il muto sacrificio di sé di Darth Vader. Si tratta di un'altra me**osa revisione senza senso, come quella di Greedo e del fantasma di Anakin Skywalker. E'una fo**uta vergogna.

fonte

zp8497586rq

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI