Serie TV50 shades of sand - La storia d'amore tra Motto Peli e...

50 shades of sand – La storia d’amore tra Motto Peli e un Jawa, vietata ai minori

E’ ufficiale l’inizio della produzione di una nuovissima storia d’amore inedita nel mondo di Star Wars di Motto Peli


Romeo e Giulietta nel mondo di Star Wars

Da qualche ora, dopo svariati rumor, è stata ufficializzato un nuovo progetto targato Lucasfilm che si pensi possa approdare su Disney plus come serie tv. Ma di cosa tratterà questo prodotto?

Kathleen Kennedy, dopo l’enorme successo riscontrato da parte dei fan per il personaggio di Motto Peli (Amy Sedaris) ha deciso di sviluppare una serie tv sulle sue origini e i suoi passati amorosi.

motto

Peli Motto è una donna umana che gestisce l’hangar 3-5 allo spazioporto di Mos Eisley sul pianeta Tatooine. Motto è un ingegnere esperto e si guadagna da vivere riparando e facendo rifornimento di navi stellari . Anche se scortese e brutalmente onesta, è una proprietaria compassionevole e laboriosa. Soprattutto fedele alleata di Mando, al quale nella serie tv “The Book of Boba Fett” confessa di aver avuto un trascorso con un Jawa. Il perno centrale sulla quale girerà questa serie è proprio la loro storia d’amore impossibile.

Usiamo il termine impossibile poiché Kathleen ha comparato questa serie all’iconica tragedia di  William ShakespeareRomeo e Giulietta“. Infatti ci saranno i due protagonisti Motto Peli e il Jawa che si innamoreranno, purtroppo però il loro affetto sarà ostacolato dalle due razze di provenienza in conflitto tra loro, gli Umani e i Jawa. Essendo, entrambe le razze, dei nomadi nel deserto di Tatooine la concorrenza e la lotta per la sopravvivenza porterà a svariati scontri. Ovviamente non può esistere un amore tra due elementi opposti dunque saranno le stesse razze a impedire ai due innamorati di incontrarsi. Questo è l’incipit che è stato fornito per creare la serie in produzione nei prossimi mesi, si tratta ovviamente di un format nuovo per il mondo di Guerre Stellari che potrebbe suscitare non poche lamentele.

jawa

Infine, ultima notizia bomba, la serie apparirà nel catalogo Star poiché sarà vietata ai minori per la presenza di scene molto spinte e soprattutto anche hard, taboo mai infranto nei prodotti Lucasfilm. Ecco il motivo per la scelta del nome, come omaggio alla commedia hard 50 sfumature di grigio.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto?

Fatecelo sapere con un commento!


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI