EmpiRa

I Nomads assieme agli altri gruppi di costuming ospiti a “Play for Children”: una serata di teatro, musica e solidarietà al Teatro Pime di Milano

Sabato 28 marzo il Teatro Pime di Milano ha ospitato “Play for Children”, evento solidale con il ricavato interamente devoluto alla Lilt Milano Monza Brianza a sostegno del progetto Child Care, dedicato ai bambini in cura oncologica

Play for Children: una serata di teatro, musica e solidarietà al Teatro Pime

Sabato 28 marzo il Teatro Pime di Milano ha ospitato “Play for Children”, evento solidale con il ricavato interamente devoluto alla Lilt Milano Monza Brianza a sostegno del progetto Child Care, dedicato ai bambini in cura oncologica.

Protagonista della serata la compagnia Minima Teatro con “Attori di Ruolo”, format che unisce recitazione e gioco di ruolo dal vivo. Ospite speciale Davide Quartini “Quarto”, doppiatore, attore e Game Master. L’apertura musicale è stata affidata al Maestro Fabius Constable, mentre Carla Grimaldi e Massimo De Vita “Blindur” hanno accompagnato lo spettacolo con una colonna sonora interamente improvvisata.

La serata ha visto anche la partecipazione della 501st Italica Garrison, della Rebel Legion Italian Base e dei Star Wars Nomads, che hanno contribuito a rendere l’atmosfera ancora più speciale.

Guarda le foto della serata di Elena Borghetti:

Scopri tutto il mondo di Empira

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram! Se vi va, qui invece potete scoprire il Nomads Syndicate – Star Wars OC Costuming Group, un progetto nato da alcuni membri Empira e ora riconosciuto da Lucasfilm Ltd.

Torna in alto