Altro
    Serie TV The Mandalorian: Alcune navi note ai fan tra la stagione 2 e...

    The Mandalorian: Alcune navi note ai fan tra la stagione 2 e 3?

    In The Mandalorian sono ormai apparsi, portati su schermo da attori vecchi e nuovi, tanti personaggi conosciutissimi e apprezzatissimi dai fan e con un ruolo non marginale. Tuttavia, potremmo presto vedere anche della navi notissime.


    A scriverlo è Jason Ward di makingstarwars.net, il cui curriculum in termini di affidabilità dei rumor è senza concorrenza. Già nella stagione 2, infatti, potremmo rivedere la tanto amata Slave I. Stando a Ward sarebbe stato realizzato il cockpit della nave di Boba Fett. Dopo aver rivisto in vita il cacciatore di taglie, è quindi possibile che rivedremo il mezzo da lui pilotato. Potrebbe averlo recuperato dove lo aveva lasciato prima di finire nel Sarlaac?

    la slave I in The Mandalorian?

    E’ anche utile sottolineare e ricordare che sarebbe in fase di riprese una miniserie evento proprio su Boba, anche se tuttavia non sussistono ad ora conferme ufficiali da parte di Lucasfilm.

    Torneremo su Naboo in The Mandalorian?

    Nella stagione 3, di cui a breve inizieranno le riprese, possiamo invece aspettarci l’N1 Starfighter di Naboo, un design amatissimo dai fan. Rivedremo anche il famoso pianeta quindi?

    Infine, si parla anche di alcuni speeder simili a scooter, verdi e blu con dettagli cromati ma non sono stati esplicitati altri dettagli a riguardo.

    In caso di ulteriori novità o indizi, vi aggiorneremo qui su Empira!

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE