FilmAlden Ehrenreich parla di Star Wars e del futuro di SOLO

Alden Ehrenreich parla di Star Wars e del futuro di SOLO

In un articolo appena uscito su Esquire, viene intervistato Alden Ehrenreich che rilascia alcune dichiarazioni su Star Wars e su un suo poco probabile ritorno nei panni di Han Solo.


In una recente intervista Alden Ehrenreich ha parlato di un suo eventuale ritorno nei panni di Han.

L’attore ha confessato di essersi preso una pausa da Star Wars per dedicarsi ad altro. “È stata sostanzialmente un’esperienza di tre anni dalla pre-produzione all’uscita del film […] volevo far passare il tempo e svilupparmi come persona al di fuori di quel mondo. Dopodiché non si sa mai… “

Per quanto riguarda il suo futuro in Star Wars, è tutto molto incerto per il momento.

Alden Ehrenreich

Alla domanda se riprenderebbe il ruolo di Han Solo in un nuovo prodotto a lui dedicato, Alden Ehrenreich ha risposto: “Dipende da cos’è, da com’è fatto e se è in sinergia con la storia.” L’attore ammette anche di non aver ancora visto The Rise of Skywalker e di non conoscere nemmeno il nome del Mandaloriano.

Per quanto riguarda un sequel di Solo, non sembra che ci sia qualcosa in lavorazione in questo momento stando alle parole dell’attore: “No, non ne so nulla. Voglio dire, sai, penso che il nostro film sia stato un po l’ultimo di Star Wars dell’era convenzionale. Ho sentito alcune cose su un possibile sequel, ma niente di concreto.”

Dopo il pessimo risultato di Solo al botteghino il futuro della storia rimane molto incerto. Di certo sarebbe molto bello veder conclusa la storia dell’Alba Cremisi, magari con una serie TV.

Vi piacerebbe un ritorno di Alden Ehrenreich in un potenziale Solo 2 al cinema o in una serie su Disney +? Ditecelo nei commenti e continuate a seguirci su Empira.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE