LibriL'Alta Repubblica - il romanzo "Nell'Oscurità" dal 15 luglio in Italia

L’Alta Repubblica – il romanzo “Nell’Oscurità” dal 15 luglio in Italia

Tramite i canali ufficiali di Panini Comics Italia è stato annunciato il prossimo tassello del progetto L’Alta Repubblica, ovvero il romanzo Nell’Oscurità di Claudia Gray.


Ecco il nuovo romanzo dell’Alta Repubblica

Alta Repubblica Nell'Oscurità copertina

Il prossimo 15 luglio approderà, sugli scaffali italiani e negli store online, il prossimo romanzo del progetto cartaceo L’Alta Repubblica (in inglese The High Republic), scritto da Claudia Gray ed intitolato Nell’Oscurità. La storia vedrà come protagonista il Padawan Reath Silas il quale, durante un viaggio verso la frontiera della galassia, rimane coinvolto in un incidente iperspaziale. Il giovane Jedi e gli altri membri dell’equipaggio rimasti troveranno rifugio in una stazione spaziale abbandonata al cui interno cominciano ad accadere strani avvenimenti, a cui il Padawan dovrà indagare. Quali insidie e quali nemici si nascondono dietro questi misteriosi fatti? Lo scopriremo da giovedì prossimo quando potremo acquistare il romanzo.

Potete ordinare il romanzo a questo link.

E voi siete comprerete Nell’Oscurità? Ditecelo nei commenti.

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

Fonte immagini: Panini Comics Italia

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI