Serie TV Andor - Anche Andy Serkis nel cast?

[Rumor] Andor – Anche Andy Serkis nel cast?

Su Making Star Wars è uscito un rumor interessante sulla presenza di Andy Serkis (Snoke nella trilogia sequel) in Andor. I dettagli nell’articolo.


Andy Serkis di nuovo in Star Wars con Andor?

Jason Ward di Making Star Wars ha scritto un articolo nel quale afferma testualmente: “Ho sentito che Andy Serkis è stato scritturato per un ruolo in Star Wars: Andor”.

Andor Andy Serkis

Famosissimo per il ruolo di Gollum nella trilogia de Il Signore degli Anelli, Serkis ha già un importante precedente nella saga di Star Wars grazie all’interpretazione del Leader Supremo Snoke in Episodio VII ed Episodio VIII. Ammesso che questo rumor si riveli veritiero, è lecito chiedersi quale può essere il ruolo dell’attore in Andor: difficile credere che Serkis torni a interpretare lo stesso personaggio (sul quale non si ritiene del tutto “soddisfatto”, complice le scelte di trama de Gli Ultimi Jedi). È più plausibile che un ipotetico ritorno in Star Wars avvenga tramite il volto di un nuovo, inedito personaggio, che permetta a Serkis di sfruttare le sue doti attoriali più di quanto abbia potuto fare Snoke.

E voi cosa ne pensate? Sareste felici di veder tornare Andy Serkis nel mondo di Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti!


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI