Serie TV Andor - Ci sarà più di una stagione?

[Rumor] Andor – Ci sarà più di una stagione?

Secondo quanto riportato da un tweet di un insider, Andor potrebbe durare più di una stagione.


Quanto durerà Andor?

Nuove notizie per Andor, un tweet comparso in rete affermerebbe che la serie tv con protagonista il pilota Cassian, interpretato da Diego Luna, e ambientata 5 anni prima di Rogue One potrebbe durare più di una stagione!

Di seguito il tweet:

Inoltre, dopo aver affermato 3 stagioni della serie, l’insider riconferma persino lo stesso regista, Tony Gilroy, per tutta la durata della serie.

Sarebbe fantastico vedere il ritorno di questo iconico pilota nell’universo di Star Wars all’interno di una serie così longeva e così facendo, scoprire ancor di più sul suo personaggio.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Siete curioso di scoprire qualcosa sul passato di Cassian?

Fatecelo sapere con un commento!


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI