Serie TVAndor - Diego Luna parla della serie e di alcuni volti conosciuti

Andor – Diego Luna parla della serie e di alcuni volti conosciuti

La serie dedicata ad Andor arriverà su Disney + il prossimo anno e il protagonista Diego Luna ha parlato della serie, della fine delle riprese e di alcuni volti conosciuti che rivedremo nella serie.


Andor? Vedrete sicuramente volti familiari

Andor

La serie ha girato per diversi mesi, con riprese che sembravano interminabili. Non è chiaro se questo protrarsi nel tempo indichi un minutaggio della serie più lungo rispetto a quello delle sorelle o eventuali problemi di produzione, ma di fatto, ora sono ufficialmente concluse.

Diego Luna in un’intervista a Deadline ha parlato della serie, rilasciando alcune dichiarazioni decisamente interessanti.

“Vedrete sicuramente volti familiari.” ha dichiarato Luna, e ha continuato scherzando sulla fine del suo personaggio che abbiamo visto al cinema “Posso parlarvi di questo progeto più di altri [progeti] perchè qualsiasi cosa dica non vi rovinerà il finale che avete già visto [Star Wars: Rogue One]. Non importa quello che dico, non posso rovianre il finale”.

Ha poi proseguito riflettendo sulle difficoltà che hanno dovuto affrontare durante la produzioni in tempi di Covid “Ad essere onesti, è stata una tale benedizione fare questo lavoro e farlo in queste circostanze”, ha detto. “Ho avuto la possibilità di lavorare con una squadra di cui non potrei essere più orgoglioso. È un momento difficile per essere là fuori a girare, e siamo stati davvero fortunati. Abbiamo finito con le riprese ora e lo stiamo preparando per il pubblico”.

Ha poi aggiunto “Anche se non posso dire molto, quello che posso dirvi è che l’esperienza mi ha trasformato. È qualcosa che volevo davvero fare e che pensavo di non essere in grado di fare. Sono più che felice”.

Cosa ne pensate di questa serie? Non vedete l’ora di vederla o la vostra voglia di tornare nel periodo pre-Episodio IV è ancora sotto lo zero? Fatecelo sapere nei commmenti!


Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.


EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI