Altro
    Serie TVAndor - Un nuovo set per la serie TV attualmente in produzione

    Andor – Un nuovo set per la serie TV attualmente in produzione

    Continua a spostarsi il set di Andor, il futuro show di Disney che racconterà le vicende dell’omonimo ufficiale dell’intelligence Ribelle. Foto e dettagli nell’articolo


    Andor, produzione a pieno regime

    C’è tanto fermento dietro la produzione di Andor, la serie TV Disney LucasFilm che narrerà gli antefatti di Rogue One: A Star Wars Story. Di recente vi abbiamo mostrato diverse foto dal set di Cleveleys, in nel Lancashire, che rivelano un’ambientazione tipicamente tropicale (qui potete vedere Diego Luna e gli shoretrooper). Stando a quanto riportato dal Bournemouth Echo, il set di Andor si è spostato nella cava di Winspit, sulle scogliere del Dorset, sempre in Inghilterra. Ecco di seguito alcune immagini scattate di recente.

    Stando alla notizia, i sentieri in zona sono stati chiusi ai visitatori e l’accesso al luogo è garantito solo ai membri del cast e agli addetti ai lavori. A quanto pare lo stato delle cose rimarrà invariato fino al prossimo 21 maggio, dunque è presumibile che entro tale data il set verrà nuovamente smontato e spostato altrove (secondo un rumor non confermato, le riprese sono cominciate solamente ieri). Come sempre, noi saremo qui in prima fila per raccontarvelo!

    Siete in hype per Andor? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità!

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE