Serie TVAndor - La serie avrà 3 stagioni, a novembre partiranno le riprese...

Andor – La serie avrà 3 stagioni, a novembre partiranno le riprese della seconda

Il direttore della fotografia della serie Andor ha rivelato quante stagioni avrà la serie tv. Inoltre, MakingStarWars ha svelato che a novembre cominceranno le riprese della seconda stagione. Tutti i dettagli nell’articolo.


3 stagioni per Andor, a novembre le riprese della seconda

Andor

Tra le serie Star Wars del 2022 sappiamo che c’è anche Andor, incentrata sull’omonimo ufficiale dell’Alleanza Ribelle e che fungerà da prequel a Rogue One – A Star Wars Story. Fin dal suo annuncio nell’estate del 2019 è sempre stato chiaro che la serie avrebbe avuto più stagioni e che non si sarebbe trattato di una cosiddetta “miniserie evento” come ad esempio sarà Obi-Wan Kenobi.

Ora il direttore dela fotografia, Adriano Goldman, ha rivelato in un’intervista che inizialmente la serie avrebbe dovuto avere ben 5 stagioni ma i piani sono poi cambiati e Andor avrà 3 stagioni, comunque un buon numero per esplorare il personggio considerato anche il numero elevato di episodi.

Inoltre il noto e affidabile sito MakingStarWars, ha rivelato che le riprese della seconda stagione di Andor partiranno a novembre agli Elstree Studios in Inghilterra. La produzione durerà ben 18 mesi terminando a maggio 2024. La prima stagione ha avuto una sessione di riprese di 9 mesi quindi è probabile che per risparmiare sul budget la Lucasfilm abbia deciso di girare la seconda e la terza assieme.

Infine, vi riportiamo un rumor, sempre di MakingStarWars (quindi molto probabile), che vede la presenza di alcune Guardie Reali Imperiali nella serie, che compariranno in una scena con Mas Amedda, il Gran Vizir dell’Impero.

Mas Amedda e le Guardie Reali Imperiali

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI