Andy Serkis e il suo ruolo in Star Wars VII

Durante una recente intervista su SciFiNow, riguardo la prossima uscita di Dawn Of The Planet Of The Apes, Andy Serkis ha parlato anche del suo ruolo in Star Wars Episode VII e di come è entrato nel cast.

La Imaginarium (azienda creata dallo stesso Serkis n.d.r.) è coinvolta in tutte le performance in motion-capture di Star Wars. Io stesso sto lavorando ad un personaggio.

Anche se le voci che circolano su internet, confermerebbero una partecipazione dell’attore con l’utilizzo della tecnica del motion-capture, non è detto che questo accada. Serkis ha continuato dicendo di essere stato accuratamente scelto accanto ad attori di talento come Lupita Nyong’o, John Boyega e Max von Sydow.

E ‘straordinario. Sono cresciuto con Star Wars e sono stato un grande fan dei film originali. Non avrei mai immaginato in un milione di anni di essere coinvolto in questo progetto. E ‘appena uscito circa così organicamente.

Ci siamo incontrati con JJ Abrams e ‘è stato subito feeling tra di noi. Lui ha detto che sarei stato perfetto in questo universo ed io ho risposto che probabilmente è vero. Stiamo lavorando molto su due fronti: la Imaginarium si occupa delle performance dei personaggi ed io stesso sto lavorando su uno di questi.

Sono entusiasta e profondamente emozionato. Essere seduto insieme al cast originale per leggere il copione è stato un evento straordinario. Penso che la sceneggiatura sia qualcosa di meraviglioso e sia i nuovi che i vecchi attori saranno felici di lavorare assieme.

Noi siamo dei grandi fan di Andy Serkis e non vediamo l’ora di sapere esattamente quale sarà il suo personale coinvolgimento in Star Wars Episode VII.

Fonte: SciFiNow

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *