Altro
    FumettiWar Of The Bounty Hunters, Boba Fett torna a fumetti!

    War Of The Bounty Hunters, Boba Fett torna a fumetti!

    È stata appena annunciata la nuova miniserie a fumetti Marvel che si intitolerà War of the Bounty Hunters, con Boba Fett protagonista!


    Dopo un teaser poster annunciato ieri su StarWars.com, è stata ufficialmente presentata la nuova miniserie evento Marvel e in uscita nei prossimi mesi: War of The Bounty Hunters!

    Teaser poster war of The Bounty Hunters
    Teaser poster di War of the Bounty Hunters, con Boba Fett.

    Si tratta di una mini serie crossover tra le testate regular attive ad oggi. La storia sarà incentrata sugli eventi accaduti dalla fine di Episodio V e l’inizio di Episodio VI. Cosa succede ad Han Solo prima che il cacciatore di taglie Boba Fett lo consegni nelle mani di Jabba?

    La miniserie War of The Bounty Hunters, partirà il 5 maggio per poi proseguire con altri cinque numeri. Gli eventi sviluppati nella narrazione principale avranno degli effetti sulle altre testate con piccoli tie-in. Una struttura narrativa che i lettori dell’universo Marvel conoscono molto bene.

    War of The Bounty Hunters alpha
    War of the Bounty Hunters Alpha Cover

    War of the Bounty Hunters sarà scritta da Charles Soule e disegnata da Luke Ross. Si tratta del più grosso evento crossover Star Wars a fumetti gestito da Marvel!

    Al momento non vi è nessuna data confermata per il rilascio in Italia. Nel frattempo però, possiamo dare un’occhiata alle prime tavole esclusive.

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE