EmpiRa

AT-ST Raider in scala 1:2, il crowdfunding. Diventa parte del sogno di EmpiRa

Carissimi Soci e followers,

come ormai sapete, EmpiRa non si ferma mai e cerca sempre di portare novità entusiasmanti.
Il nostro Progetto Nomads, insieme al Noot’s Den, sta crescendo anche e soprattutto grazie al vostro supporto, ma vogliamo fare ancora di più!

Ecco perché stiamo lavorando per rendere la vostra esperienza ancora più immersiva aggiungendo un pezzo straordinario: un vero AT-ST in scala 1:2, il “camminatore bipede” ma in configurazione AT-ST Raider, quello visto in The Mandalorian. Perché un AT-ST? Immaginate l’emozione di vedere questo iconico veicolo nel nostro stand alle fiere! Non solo sarà un’attrazione unica, ma rappresenterà anche un simbolo della nostra passione e dedizione verso l’universo di Star Wars.

Come possiamo realizzarlo?

Per poter far diventare nostro l’AT-ST Raider, serviranno 6.000€ che, per le casse di Empira è una cifra abbastanza importante e, per rendere il tutto possibile, abbiamo pensato di chiedere vostro aiuto tramite un crowdfunding per raccogliere la cifra necessaria.
Il vostro contributo servirà per coprire una parte della cifra e il rimanente verrà comunque coperto da Empira.
Pensateci…Ogni volta che vedrete l’AT-ST, saprete che è lì grazie al contributo di ognuno di voi, un simbolo tangibile della nostra unione e del nostro amore per questa saga.

Diventa parte del progetto!

Dal lancio del Crowdfunding (5 Agosto 2024 inizialmente con priorità ai soci EmpiRa) ad oggi, sono state raccolte la bellezza di 112 quote! Il Soft Goal delle 100 Quote è stato superato.
I soci che hanno già acquisito una o più quote, riceveranno la patch assieme al box soci 2025 (nel caso rinnoveranno l’iscrizione all’Associazione).

Ecco come potete contribuire:

  • 112 quote disponibili: Ciascuna quota ha un valore di 35€.
  • Ricompensa unica: oltre ad una patch esclusiva e un piccolo diploma di riconoscimento, il vostro nome o nickname sarà inciso, in Aurebesh, su una targa in plexyglass che verrà inserita perfettamente “in universe” nel Noot’s Den, rendendovi parte integrante di questo fantastico progetto.
  • Appartenenza: Partecipando alla raccolta, non solo contribuirete a realizzare un sogno comune, ma rafforzerete anche il senso di comunità che ci rende speciali.

Ai piedi dell’AT ST si può vedere come abbiamo pensato di posizionare la targa in plexyglass dove saranno incisi i vostri nomi in Aurebesh

Come partecipare

  • Sottoscrizioni aperte: Non perdete l’occasione di essere parte di questa straordinaria avventura!
  • Le quote saranno disponibili sullo shop Empira

Perché partecipare ora?

Immaginate il momento in cui, passeggiando tra gli stand delle fiere, potrete mostrare con orgoglio l’AT-ST e dire: “Io ho contribuito a portarlo qui!”. Non è solo una questione di donazione, ma di appartenenza, di essere parte di qualcosa di più grande, di un progetto che rappresenta il cuore pulsante della nostra passione.

Ogni contributo, ogni singola quota, è un mattoncino che costruisce il nostro futuro insieme. Non si tratta solo di un veicolo, ma di un simbolo della nostra comunità, del nostro impegno e del nostro amore per Star Wars.

Unitevi a noi per rendere il Noot’s Den ancora più spettacolare e per vivere l’emozione di essere parte di qualcosa di grande. Insieme, possiamo trasformare questo sogno in realtà!

Se volete sottoscrivere la/le vostra/e quota/e, potete farlo a questo link:

https://shop.empira.it/prodotto/at-st_rider_crowdfunding

Stato di avanzamento:
58%

Grazie per il vostro supporto!

Qui di seguito potete godervi un Concept Art di Nicolò Rigobello di come abbiamo pensato di far evolvere il Noot’s Den nella sua interezza.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram! Se vi va, qui invece trovate il sito dedicato al nostro nuovo progetto di costumi originali Star Wars Nomads.

Torna in alto