Altro
    Film Bob Iger, CEO Disney, conferma l’uscita di un nuovo film Star Wars...

    Bob Iger, CEO Disney, conferma l’uscita di un nuovo film Star Wars nel 2020!

    “Ho avuto un incontro con Kathleen Kennedy (Presidente della Lucasfilm) ieri ed abbiamo rivisto i piani pere Star Wars fino al 2020. Abbiamo film di Star Wars in sviluppo fino ad allora ed abbiamo cominciato a parlare di ciò che faremo dal 2021 in poi.”

    “Kathleen Kennedy non sta facendo solo un film di Star Wars, sta realizzando una specie di Star Wars Universe.”

    Quando nel 2012 Disney comprò la Lucasfilm, l’idea di base era far uscire un film all’anno dal 2015 fino al 2019 con la conclusione della nuova trilogia con Episodio IX.

    Disney e Lucasfilm però sembrano non accontentarsi più di questo progetto iniziale, infatti Bob Iger, CEO di Disney, ha rivelato con un intervista a The Wrap di aver già programmato un nuovo film per il 2020 e di essere al lavoro con Kathleen Kennedy, CEO di Lucasfilm, per pianificare la programmazione fino al 2021 e oltre.

    -> Link all’inervista completa su The Wrap

    Non si sa nulla ne del titolo e ne della collocazione, anche se dai rumors a senso unico, potrebbe o dovrebbe trattarsi del film dedicato al cacciatore di taglie Boba Fett, staremo a vedere.

    Se gli incassi e l’interesse per la saga resteranno alti e invariati, ne avremo ancora per un bel pò di lightsaber e combattimenti stellari e non possiamo che esserne felici.

    2015 – The Force Awakens
    2016 – Rogue One
    2017 – Ep. VIII
    2018 – Han Solo
    2019 – Ep. IX
    2020 – ???

    Iger ha visto un primo montaggio di Rogue One:

    “E’ molto interessante in termini di narrazione. Star Wars è stato raccontato solo come una saga finora e mi è piaciuto vedere questo particolare momento della storia.

    “Non ci aspettiamo che ottenga lo stesso successo de Il Risveglio della Forza ma il livello d’interesse da parte del pubblico è lo stesso.”

    Riassumendo, Iger ha quindi confermato l’esistenza di un terzo film standalone per il 2020 il cui tema rimane al momento avvolto nel mistero.

    Fonti:
    Nerd Movie Productions
    Star Wars Underworld

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE