Serie TVThe Mandalorian 2 - Un ulteriore indizio sulla presenza di Boba Fett

The Mandalorian 2 – Un ulteriore indizio sulla presenza di Boba Fett

Da mesi si susseguono online voci e rumor sulla presenza di Boba Fett nella seconda stagione di The Mandalorian, ieri sembra essere arrivata una potenziale conferma.


Boba Fett? Non mi serve a niente morto

Nel finale del quinto episodio della prima stagione, Il Pistolero, vediamo comparire un misterioso personaggio accompagnato dal rumore di speroni che nella trilogia classica era associato a Boba Fett. Da allora le speculazioni sull’eventuale presenza del cacciatore di taglie nella seconda stagione non si sono mai fermate.

Mesi dopo sono circolati rumor sul fatto che Temuera Morrison, volto dei cloni e Django Fett – quindi anche di Boba, fosse entrato a far parte della serie. Molti hanno speculato che la sua presenza fosse stata legata a Rex, visto il probabile coinvolgimento di Ahsoka nella storia, ma dopo l’avvenimento di ieri i dubbi sembrano essere svaniti.

Boba Fett

Come è possibile notare dall’immagine presa da una talent agency, l’attore viene identificato come Boba Fett nella post produzione della seconda stagione di The Mandalorian.

Rimane comunque poco chiaro il “post produzione” indicato a fianco, potrebbe significare che le eventuali scene di azione o a volto coperto siano state eseguite ad uno stuntman e in seguito il volto dell’attore è poi stato aggiunto.

Se uniamo questo indizio al cast di IMBD che lo riporta come Boba Fett e all’inconfondibile rumore di speroni sentiti nella prima stagione possiamo veramente sperare di rivedere il più pericoloso cacciatore di taglie della Galassia. Non ci resta che attendere il 30 ottobre.

Sareste felici di rivedere il personaggio di Boba Fett? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Empira.

Force@Home2021 Il 4 maggio arriva Force @ Home, la maratona live dedicata a Star Wars! Oltre 16 ore di live, più di 30 ospiti speciali e 13 host. Visita il sito web per saperne di più!

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE