Serie TVThe Book of Boba Fett - Il materiale della crew mostra Grogu...

The Book of Boba Fett – Il materiale della crew mostra Grogu e alcuni altri dettagli

The Book of Boba Fett è a “pochi” mesi di distanza e con l’avvicinarsi del suo rilascio, aumentano anche i rumor e i leak riguardanti la serie.


Boba Fett e Grogu insieme?

Boba fett

Online sono comparse alcune patch appartenute alla crew che ha girato la serie, ovviamente in questo materiale ci sono alcune informazioni decisamente curiose.

La prima che salta all’occhio è “season 1”, il che lascia dedurre che la serie non sarà one-shot come Obi Wan Kenobi, ma che avrà un seguito.


L’altra grande curiosità è racchiusa nella patch “Buccaneer”, nome di produzione che si pensava facesse riferimento alla terza stagione di The Mandalorian, ma che pare invece essere il nome di produzione dai The Book of Boba Fett.

A rinforzare tutto questo, arriva anche questa immagine di Temuera che indossa appunto una felpa con lo stesso nome, Buccaneer (la foto risale ad aprile 2021, non badate al fatto che stai firmando materiale riguardante la seconda stagione di The Mandalorian).

Ma siccome il mondo dei rumor e dei leak è maledetto, oggi, sono arrivate queste immagini fresche fresche che vedono il logo di Buccaneer associato a Grogu, cosa decisamente molto strana visto che, in teoria, il piccolo non dovrebbe avere nulla a che fare con la serie.

Insomma, nonostante molti siano fiduciosi nell’affermare che Buccaneer sia per certo The Book of Boba Fett, l’arrivo di Grogu getta ancora qualche dubbio; se consideriamo poi che Temuera sembra avere un’agenda molto, molto impegnata nei prodotti a venire, si potrebbe tranquillamente ancora pensare a The Mandalorian 3.

Solo il tempo ce lo dirà, sicuramente però è interessante rivedere Grogu su uno dei prodotti in uscita nel prossimo futuro.

In conclusione, ricordo che già con The Mandalorian 2, il materiale della crew, aveva lasciato indizi sull’arrivo di Jedi e spade laser, grazie appunto alle patch che mostravano un Mud Horn con appunto le lightsabers dietro.

Comunque andrà, dicembre non arriverà mai abbastanza in fretta. Cosa ne pensate? Rivedremo Grogu insieme a Boba?

Vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre potete trovare Empira su FacebookInstagram, Twitter, Twitch e YouTube.

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE