Home Eventi Buon 4 maggio a tutti!

Buon 4 maggio a tutti!

Come tutti sanno (e se non lo sapete, informatevi!), il 4 maggio viene festeggiato lo Star Wars Day in tutto il mondo, grazie all’assonanza della frase May 4th, che indica appunto il 4 maggio in lingua inglese e il motto May the Force Be with You.

Quest’anno, sulla scia dei precedenti successi, e forti del 40esimo anniversario dell’uscita del primo film della saga, le legioni italiane (501 Italia Garrison e Rebel Legion Italian Base), hanno deciso di organizzare non uno, ma due mega eventi a Milano e Roma.

Nella capitale, dal 4 al 7 maggio, la grande festa si terrà presso il Luneur Park, mentre a Milano, il 7 Maggio siete tutti invitati presso il museo WOW Spazio Fumetto.

Ovviamente troverete tutti i personaggi di Star Wars, tante iniziative tutte da vivere e anche noi di Empira. In particolare a Roma porteremo la nostra Speeder Bike ai comandi del prode Gabriele Galli, mentre a Milano il nostro presidente, Roby Rani, sarà presente insieme ad una delegazioni di Empiriani d.o.c.

Vi aspettiamo!

Must Read

Recap HasbroPulseCon: tutti gli annunci Hasbro Star Wars

Nella giornata di eri si è tenuto online il panel di Hasbro, con una serie di annunci dedicati al mondo Star...

Star Wars The High Republic: presentata una nuova spada laser!

Nel nuovo libro Star Wars: The Lightsaber Collection, viene presentata una nuova spada laser legata al progetto The High Republic!

Giancarlo Esposito parla di una terza e quarta stagione di The Mandalorian!

Durante gli Emmy Awards, Giancarlo Esposito ha suggerito che The Mandalorian continuerà nei prossimi anni, con una terza e una quarta...

Solo: A Star Wars Story, la colonna sonora in arrivo nel 2020

Dopo la colonna sonora di Jedi: Fallen Order, è il turno di un’altra in arrivo! Stiamo parlando della colonna di Solo:...

Toby Haynes subentra a Tony Gilroy alla regia della serie su Cassian Andor

Novità importanti per quanto riguarda la produzione della serie spin-off di Rogue One: A Star Wars Story e dedicata a Cassian...