Serie TV Cara Dune e Bo Katan Kryze in lavorazione una serie TV?

[Rumor] Cara Dune e Bo Katan Kryze in lavorazione una serie TV?

Stando a quanto riportato dai ragazzi di Kessel Run Transmission sarebbe in lavoro una serie live action incentrata sui personaggi di Cara Dune e Bo Katan Kryze.


Cara Dune e Bo Katan stanno per tornare?

Cara Dune

Non è chiaro di cosa tratterà la serie e in che periodo prenderà luogo, anche se è facile intuire che sarà post The Mandalorian. Stanno agli insider la serie vedrebbe i due personaggi fare squadra per riuscire in un’impresa ancora sconosciuta.

I ragazzi di Kessel Run Transmission avevano già predetto in tempi non sospetti la serie animata The Bad Batch e sembrano avere un informatore interno ben informato dai fatti. Inoltre il rumor potrebbe rinforzarsi se effettivamente, come rumoreggiato nelle scorse settimane, il personaggio di Bo Katan comparisse nella seconda stagione di The Mandalorian.

Quasi a completare l’opera di convincimento di noi “poveri” fan arriva il like al tweet della notizia da parte di Katee Sachoff (l’attrice che stando ai rumor interpreterà Bo Katan N.d.R.) al tweet che parla della serie.

Non ci resta come sempre di attendere eventuale smentita o conferma da parte di Lucasfilm e Disney.

Vi piacerebbe se il rumor si rivelasse veritiero? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci qui su Empira.

Force@Home2021 Il 4 maggio arriva Force @ Home, la maratona live dedicata a Star Wars! Oltre 16 ore di live, più di 30 ospiti speciali e 13 host. Visita il sito web per saperne di più!

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE