Home Film Il cast di Episode VII è ufficiale!

Il cast di Episode VII è ufficiale!

In questi giorni densi di notizie riguardo a Star Wars e al suo futuro, arriva una notizia tanto attesa da tutti i fans: il cast ufficiale di Episode VII.

J.J. Abrams ha dichiarato di essere davvero eccitato nel condividere con tutti il cast del prossimo film in uscita il 18 dicembre 2015.

Al fianco delle vecchie star Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker ci saranno i nuovi volti di John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonMax von Sydow.

Gli altri componenti del team che stanno già lavorando al film, sono i nomi già noti di Lawrence Kasdan alla sceneggiatura, Kathleen Kennedy, e Bryan Burk come produttori e John Williams che comporrà la colonna sonora.

Cosa ne pensate?

Il Cast di Episode VII

Must Read

Recensione: Star Wars Rebels: The Art of the Animated Series. Quale versione acquistare?

Raramente quando teniamo tra le mani un libro che celebra la creatività degli artisti che hanno lavorato ad un progetto Lucasfilm possiamo...

Darth Sidious – come ha fatto a rimanere nascosto per trent’anni?

Come detto negli scorsi articoli di approfondimento, ci sono ancora diverse domande senza risposta legate alla trilogia Sequel. Vi abbiamo parlato del...

Thrawn Ascendancy: Chaos Rising – online il primo estratto e un nuovo poster

Poche ore fa il sito ufficiale di Star Wars ha pubblicato un nuovo poster e un primo estratto del nuovo romanzo...

Leslye Headland parla della sua Serie Tv di Star Wars

Leslye Headland ha raccontanto in una recente intervista la sua eccitazione nel partecipare alla prossima serie Star Wars per Disney +.

Luke Skywalker e Kylo Ren – cosa c’è dietro l’esilio del Maestro Jedi e la caduta di Ben Solo

In questo articolo andremo ad analizzare, approfondire e a unire i tasselli che hanno portato Ben Solo al lato oscuro e...