Altro
    FilmChi saranno i villains di Episode VII?

    Chi saranno i villains di Episode VII?

    Continuiamo il viaggio nel mondo delle speculazioni, questa volta aiutati dal sito Making Star Wars che tratta l’argomento antagonisti nel prossimo episodio della saga.

    VideoGameArt_CloneWarsRH_SaberDroid02_JeremyLoveI giornalisti del portale hanno cercato informazioni tra le persone che lavorano all’interno dei Pinewood Studios, per recuperare brandelli di informazioni da mettere insieme ed elaborare, al fine di cercare qualcosa di vicino ad una notizia confermata.

    Secondo queste fonti, sembra che Adam Driver, Lupita Nyong’o (è stata vista più volte indossare lenti di colore giallo) e David Oyelowo faranno parte dei principali cattivi che saranno chiamati Jedi Hunters. Il loro abbigliamento sarà principalmente di colore nero con dettagli in acciaio, alcuni saranno dotati di elmetto, con un chiaro rimando alle divise imperiali, ma totalmente rinnovate.

    Questi cacciatori di Jedi saranno collegati ai Sith e avranno come scopo quello di proteggerli e farli tornare protagonisti. Luke Skywalker li ha combattuti per tutti i trent’anni che separano Episodio 6 da Episodio 7, ma è stato sconfitto.

    Il sito ci porta anche una ipotesi di quale potrebbe essere l’arco narrativo della prossimo trilogia, con Episode VII che vede il tentativo di far rinascere i Sith, Episode VIII che vedrà il loro ritorno e Episode IX che ci mostrerà lo scontro finale tra i due schieramenti.

    UPDATE: Il sito TheForce.net ha dichiarato che si tratta di notizie completamente infondate e che assolutamente i Jedi Hunters non saranno i cattivi del film. Non spiega il motivo di questa affermazione così categorica, ma afferma di esserne estremamente sicuro.

    Voi cosa ne pensate?

    Fonti: Making Star Wars, Fantascienza.com

     

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE