Altro
    Curiosità Come inizierà Rogue One: A Star Wars Story? - Spoiler Inside

    Come inizierà Rogue One: A Star Wars Story? – Spoiler Inside

    Un nuovo rumor conferma ulteriormente che Rogue One: A Star Wars Story inizierà senza il crawl di apertura, non che fosse necessario dopo la conferma ufficiale di Kathleen Kennedy, ma soprattutto ci svela come dovrebbe iniziare la pellicola il prossimo Dicembre.

    SPOILER ALERT – Continuate a vostro rischio e pericolo!

    rogue-one-poster-ufficiale-italiano

    Sarà ovviamente presente il “Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana….” dopo il quale si staccherà come di consueto sullo spazio. Tuttavia, in questo caso, non avremo il crawl di apertura ma vedremo Saw Gerrera da pelato aprire un portello e salvare una giovane Jyn dopo i terribili eventi che hanno cambiato la sua vita.

    A questo punto apparirà il logo di Rogue One sullo schermo.

    L’apertura viene paragonata un po’ a quella de “I Guardiani della Galassia”, con l’introduzione dell’eroe e di un pianeta prima di cambiare location.

    Per la prima volta verrà anche scritto il nome in basso a destra del pianeta, per aiutare lo spettatore a meglio comprendere i passaggi da un pianeta all’altro.

    Sicuramente tutto diverso rispetto a come siamo abituati, anche se essendo un rumor non ha alcun riscontro ufficiale e potrebbe non corrispondere alla realtà.

    Rogue One: A Star Wars Story arriverà nelle sale tra pochi giorni, precisamente il 15 Dicembre.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE