Altro
    Serie TV Conferme e cambiamenti per Rebels

    Conferme e cambiamenti per Rebels

    Ormai tutti i fan di Star Wars sanno che questa sera verrà trasmesso il primo episodio della nuova serie animata Rebels, ma prima ancora di andare in onda c’è già una conferma e un cambiamento.

    Rebels-logo-bigDisney infatti ha già deciso, ancora prima di vedere i risultati della messa in onda dell’episodio pilota, di rinnovare la serie per un’altra stagione e sembra sia effettivamente già in produzione.

    Il presidente di Disney Channel ha infatti dichiarato: “Le aspettative globali per questa serie non avrebbe potuto essere più in alte. E sono orgoglioso di dire che il team della Lucasfilm ha consegnato qualcosa che ha superato ampiamente le nostre aspettative, artisticamente e tematicamente”.

    Evidentemente tutte le notizie e le anteprime mostrate al pubblico devono aver convinto la Disney a procedere in questa direzione.

    Greg_WeismanQuasi in concomitanza con questa notizia, arriva anche l’annuncio che il produttore della prima stagione, Greg Weisman ha lasciato l’incarico per essere sostituito da Henry Gilroy.

    Non si conoscono ancora le motivazioni di questo abbandono, forse riguarda le decisioni prese per la seconda stagione, forse è qualcosa di completamente estraneo alla serie Rebels, vi terremo aggiornati appena avremo qualche notizia in più.

    Fonti: Club Jade, Star Wars.com

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE