FumettiCrimson Reign - Il nuovo numero del crossover anticipa lo scontro tra...

Crimson Reign – Il nuovo numero del crossover anticipa lo scontro tra Darth Vader e i Cavalieri di Ren

Nel nuovo numero del crossover a fumetti Crimson Reign viene anticipato che ci sarà uno scontro tra Darth Vader e i Cavalieri di Ren.


Uno scontro tra Darth Vader e i Cavalieri di Ren nel prossimo numero di Crimson Reign?

[SPOILER] Attezione, questo articolo contiene spoiler sulle serie a fumetti di Star Wars attualmente in corso.

Questa settimana è cominciato il nuovo evento cross-over fumettistico intitolato Crimson Reign, sequel de La Guerra dei Cacciatori di Taglie (‘War of the Bounty Hunters‘ in originale) ed ambientato tra gli eventi di Episodio V ed Episodio VI. Nel finale del precedente cross-over ci veniva rivelato che Qi’Ra, la protagonista di Solo – A Star Wars Story, è diventata la nuova leader dell’organizzazione criminale Alba Cremisi dopo la scomparsa di Maul. Qi’Ra acquisisce sempre più potere e cerca di manipolare gli eventi grazie alla sua rete di spie sparse per la galassia ed infiltrate ia tra le fila dell’Impero che della Ribellione. Il suo obiettivo è soltanto uno: liberare la galassia dai Signori dei Sith.

Per portare avanti il suo scopo, Qi’Ra intreccia potenti alleanze con diversi gruppi, tra questi i Cavalieri di Ren. Ogni gruppo ha uno specifico ruolo, e quello dei Cavalieri di Ren è di intrufolarsi nel Castello di Vader e rubare un artefatto Sith. Nel primo numero del crossover fumettistico vediamo appunto Ren e i suoi seguaci che si preparano allo scontro contro il noto Signore dei Sith:

Crimson Reign Darth VAder vs Cavalieri di Ren 1
Crimson Reign Darth VAder vs Cavalieri di Ren 2

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI