Home Film D23 expo 2017: il programma di Star Wars

D23 expo 2017: il programma di Star Wars

Dal 14 al 16 Luglio, ad Anaheim in California, si terrà la D23 expo 2017, la convention Disney definitiva. Pochi giorni fa, proprio Disney, ha svelato il programma intero e come potete vedere anche voi, ci saranno panel dedicati al mondo Star Wars.

Venerdì 14 Luglio – 10 am – Disney Legends Awards Ceremony

Mark Hamill e Carrie Fisher riceveranno, per quel che riguarda Star Wars, l’onorificenza di Disney Legends, direttamente dal CEO Disney Bob Iger. L’evento si svolgerà alle 19:00 ora italiana.

Sabato 15 Luglio – 10:30 am – The Walt Disney Studios Live-Action Films


Si parlerà quasi sicuramente di The Last Jedi e di tutti i film Lucasfilm, Marvel e Disney programmati per il prossimo futuro. Secondo qualche rumors online, proprio qui potrebbe essere svelato il titolo dello spin-off su Han Solo. L’evento si svolgerà alle 19:30 ora italiana.

Sabato 15 Luglio – 03 am- Walt Disney Parks and Resorts


Il panel, tenuto dal Park & Resorts Chairman, Bob Chapek, sarà completamente dedicato alla costruzione dei nuovi parchi a tema Star Wars. L’evento si svolgerà alle 00:00 di Domenica 16 Luglio ora italiana.

Non sappiamo quali di questi eventi verrà trasmesso LIVE in streaming, noi e gli amici di guerrestellari.net cercheremo di tenervi il più informati possibile!

Must Read

Recensione: Star Wars Rebels: The Art of the Animated Series. Quale versione acquistare?

Raramente quando teniamo tra le mani un libro che celebra la creatività degli artisti che hanno lavorato ad un progetto Lucasfilm possiamo...

Darth Sidious – come ha fatto a rimanere nascosto per trent’anni?

Come detto negli scorsi articoli di approfondimento, ci sono ancora diverse domande senza risposta legate alla trilogia Sequel. Vi abbiamo parlato del...

Thrawn Ascendancy: Chaos Rising – online il primo estratto e un nuovo poster

Poche ore fa il sito ufficiale di Star Wars ha pubblicato un nuovo poster e un primo estratto del nuovo romanzo...

Leslye Headland parla della sua Serie Tv di Star Wars

Leslye Headland ha raccontanto in una recente intervista la sua eccitazione nel partecipare alla prossima serie Star Wars per Disney +.

Luke Skywalker e Kylo Ren – cosa c’è dietro l’esilio del Maestro Jedi e la caduta di Ben Solo

In questo articolo andremo ad analizzare, approfondire e a unire i tasselli che hanno portato Ben Solo al lato oscuro e...