Action FigureDiamond Select: arriva una nuova linea action figure Star Wars

Diamond Select: arriva una nuova linea action figure Star Wars

Trapelata in rete una prima immagine di una nuova serie di action figure targata Diamond Select Toys, si tratta del celebre personaggio di Boba Fett.

La nuova linea di Action Figure Star Wars da Diamond Select

Questa è l’immagine in questione, la principale caratteristica è la dimensione inedita di 7 pollici, per quanto riguarda la fattura ricorda molto la serie Marvel Select. Sulla scatola è impresso il marchio Disney Store. Il prezzo non è al momento disponibile, ma potrebbe aggirarsi, come per la seria citata sui 35$. Per chi non conoscesse la casa di produzione Diamond Select Toys: si tratta di una prestigiosa azienda di action figures, busti, collezionabili, gadgets e giocattoli; concessionaria di molti marchi e francise famosi.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere come saranno queste nuove action figure? Le comprereste? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Empira!

Force@Home2021 Il 4 maggio arriva Force @ Home, la maratona live dedicata a Star Wars! Oltre 16 ore di live, più di 30 ospiti speciali e 13 host. Visita il sito web per saperne di più!

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE