Serie TVAndor - Diego Luna parla della serie

Andor – Diego Luna parla della serie

Durante un alunga intervista all’attore, non sono mancate le domande riguardo a Star Wars e in particolare su Andor. Di seguito trovate le dichiarazioni dell’attore.


Andor è pronto a tornare in grande stile

Come abbiamo visto dal teaser dietro le quinte mostrato al Disney investor day, la produzione della serie dedicata all’agente ribelle Cassian Andor è nel pieno dei lavori. Durante un’intervista a The Hollywood Reporter, l’attore ha parlato della serie.

D: Cambiando discorso, in Rogue One, Cassian Andor ha una delle introduzioni di personaggi più interessanti e sfumate di tutto Star Wars; parlo di quando ha dovuto sacrificare un informatore per proteggere la sua missione. Per quanto riguarda Andor, sei entusiasta di esplorare cosa lo ha portato a quel punto in cui è disposto a fare anche la scelta più difficile?

Luna: Decisamente. È davvero interessante raccontare questa storia anche se sappiamo dove finisce. Il modo in cui puoi affrontare una storia come questa ti porta inevitabilmente ad un processo di riflessione più profondo. Una volta che sai di cosa è capace Cassian, allora c’è spazio per così tanta esplorazione, ed è qualcosa che mi eccita molto come attore. Penso che il format di una serie sia fantastico perché abbiamo molto tempo per esplorare tutti questi livelli. Quello che succede in Rogue One è qualcosa su cui possiamo effettivamente riflettere, ad esempio cosa c’è dietro a qualcosa come sacrificare un informatore. È una sfida molto interessante quella che abbiamo di fronte. Quindi sono davvero entusiasta di tornare in quel personaggio perché mi è piaciuto molto interpretarlo, e sono davvero felice di ciò che rappresenta il film. Rogue One è una storia di persone normali. C’erano persone normali che facevano cose incredibili e, in un certo senso, è un film che ci ricorda il potere che tutti abbiamo se abbiamo una convinzione. Quindi, sì, mi sento fortunato di avere la possibilità di rivisitare questo ruolo.

D: Che tipo di tecnologia state utilizzando per girare Andor? Luna:

[Ride.] Devo stare molto attento nel modo in cui rispondo a tutto. Il modo in cui lo giriamo mi ricorda molto come abbiamo girato il film e la quantità di lavoro dietro questa serie TV mi ricorda il lavoro che fai per un film. Sembra che stiamo facendo un film molto lungo.

Andor

Siete curiosi di saperne di più su questa serie? Vi ricordiamo che l’uscita è prevista per il 2022.

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI