FilmDove finiranno i set di Abu Dhabi?

Dove finiranno i set di Abu Dhabi?

Secondo il serrato calendario di produzione, il team di produzione Bad Robot/Disney/LFL è tornato a Londra, lasciando la zona di Abu Dhabi. Le riprese in quella località sembrano quindi concluse, ma che fine faranno gli enormi set costruiti?

Secondo il giornale “The National“, il responsabile esecutivo Noura Al Kaabi, dovrebbero essere accuratamente immagazzinati nel distretto culturale e molto probabilmente nell’isola di Saadiyat.

starwars2Probabilmente non si vuole commettere l’errore fatto dopo le riprese in Tunisia nel lontano 1976, quando le scenografie vennero abbandonate e lasciate a consumarsi preda degli agenti atmosferici.

Per un’opera monumentale come Star Wars, questi oggetti rappresentano un grandissimo valore che non deve essere perso, ma bensì rivalutato a beneficio sicuramente della produzione, ma anche di tutti i fan che a distanza di anni potrebbero continuare a godere dello sforzo fatto.

Fonte: Star Wars 7

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

Articolo precedenteStar Wars: Battlefront!
Articolo successivoNuove auto Mattel Star Wars

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI