EventiEmpira a Cartoomics 2023 – L’intervista ad Albin Johnson 

Empira a Cartoomics 2023 – L’intervista ad Albin Johnson 

Amici delle Vere Guerre Stellari, come ormai ben sapete quest’anno noi di Empira abbiamo partecipato a Cartoomics e abbiamo avuto l’onore e il piacete di intervistare Albin Johnson! 

Di seguito trovate il video della nostra intervista al Noot’s Den e di seguito i ringraziamenti a tutti quelli che hanno reso possibile e indimenticabile questa avventura. 


Empira – la nostra intervista ad Albin Johnson

Empira intervista Albin Johnson a Cartoomics 2023

Di seguito trovate il video della nostra intervista ad Albin Johnson al Noot’s Den. 

Un vero onore e un vero piacere poter scambiare qualche parola con una persona speciale come Albin Johnson che ha creato dai momenti più bui della sua vita progetti incredibili che tutt’oggi portano alta la bandiera di Star Wars in tutto il mondo. 

Un ringraziamento speciale per l’aiuto con i sottotitoli alle nostre associate Margherita e Rosalba!

Intervista ad Albin Johnson realizzata durante Cartoomics

È il momento dei ringraziamenti

Questo Cartoomics è stato un viaggio lungo mesi per noi e vogliamo ringraziare tutti quelli che lo hanno reso possibile è speciale. 

Voi… o meglio dire noi? 

Il primo grande grazie va a voi, che in realtà con il vostro affetto ci sentiamo di cuore di definirvi “noi”. 

Siete passati in moltissimi al Noot’s Den, per un saluto, per una chiacchiera, per una foto, per una chiacchierata Nerd è questo per noi non ha prezzo. Poter incontrare dal vivo le persone che ci spingono a fare sempre meglio è impagabile. 

I gruppi Italiani, tutti quanti 

Il secondo grazie va a tutti i gruppi italiani che spendono energie, tempo, passione, lavoro, sudore e cuore per rendere questo paese “non Star Wars” in una gran figata per ogni fan! 

Abbiamo tanti amici che hanno dato il cuore per questo evento è il risultato è stato incredibile! Tutta l’area Star Wars era pura magia, ricca di allegria e senso di gruppo. Grazie a tutti voi che ogni giorno tenete vivo il fuoco di questo fandom! 

I regaz del Noot’s Den

Il progetto Nomads e il Noot’s hanno richiesto mesi e mesi di lavoro. Notti insonni, sgridate da mogli, pause pranzo saltate, km e km di auto. Molti che hanno reso possibile tutto questo non erano a Cartoomics e questo ci dispiace ma forse il grazie più grande va proprio a loro che hanno reso possibile questo nostro primo passo con il progetto Nomads!

Legioni, R2-KT e Albin Johnson 

Si, fanno parte dei gruppi Star Wars che abbiamo ringraziato sopra, ma un grazie speciale va anche a tutti i gruppi stranieri che erano presenti per il Pink Force Day, all’inaugurazione del nostro R2-KT Italiano e alle mille emozioni che ci hanno regalato. Grazie anche ad Albin Johnson per aver speso tempo con noi e aver creato questo gruppi meravigliosi, tirando fuori dai momenti più bui tanta luce. 

Tutti, non vogliamo dimenticarci nessuno

Volevamo fare una lista, ma non vogliamo dimenticarci nessuno. Perché come avrete capito TUTTI meritano un grazie per questa avventura, quindi molto semplicemente GRAZIE A TUTTI.


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2024! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO