LegoStarwarsAddictedLEGO Star Wars - il 4 ottobre arriva il Venator UCS

LEGO Star Wars – il 4 ottobre arriva il Venator UCS

L’autunno è tempo di nostalgia e, per ricordare come si deve le Guerre dei Cloni, ecco in arrivo un nuovo set LEGO Star Wars in versione UCS: l’Incrociatore d’attacco della Repubblica classe Venator!


Incrociatore d’attacco della Repubblica classe Venator – set UCS 75367

LEGO Star Wars - 75367
Il set LEGO Star Wars – 75367

Gli incrociatori di classe Venator per anni hanno costituito l’ossatura della marina della Repubblica, inconfondibili con i loro ponti doppi e la livrea a strisce rosse. Li abbiamo visti in praticamente qualunque prodotto ambientato durante le Guerre dei Cloni da Episodio III in avanti eppure, fino a oggi, esisteva un solo playset LEGO Star Wars di Venator, l’8039 del 2009.

LEGO Star Wars - 75367
Il fronte della confezione del set LEGO Star Wars – 75367

L’attesa di una nuova trasposizione in mattoncini è finita e questa volta è in scala UCS. Il set LEGO Star Wars 75367 è dunque una slappa di più di un metro (109 cm per i precisini), che rende bene l’imponenza di una nave di un chilometro abbondante di lunghezza. Come di consueto per navi a questa scala di trasposizione, però, questo significa che è un grosso soprammobile, quindi niente interni se non qualche accenno degli ingressi laterali all’hangar.

LEGO Star Wars - 75367
Il retro della confezione del set LEGO Star Wars – 75367

Le minifigure incluse sono 2: il Capitano Rex e l’Ammiraglio Yularen (quindi con il rango della Repubblica, non ancora Colonnello; e non ancora con la chioma candida dell’epoca imperiale, bensì con quel look giovanile da divo del porno anni ’70).

LEGO Star Wars - 75367
La stessa immagine di prima del set LEGO Star Wars – 75367, ma scontornata

Il set LEGO Star Wars 75367 ha 5374 pezzi, inclusi quelli necessari per l’immancabile stand espositivo. C’è la classica targa e lo spazio per esporre le minifigure, ma anche un mattoncino commemorativo del ventennale delle Guerre dei Cloni. Sarà disponibile a partire dal 4 ottobre sul sito LEGO al prezzo di 649,99 Euro.

Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2024! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO