ViaggiIl 1 marzo 2022 Galactic Starcruiser aprirà i battenti

Il 1 marzo 2022 Galactic Starcruiser aprirà i battenti

Il prossimo anno è prevista l’apertura del primo hotel “interattivo” completamente a tema Star Wars


Pronti per un’avventura a bordo del Galactic Starcruiser?

galactic starcruiser

Il 1 marzo 2022 aprirà i suoi “portelloni” il primo hotel ispirato completamente al mondo di Guerre Stellari, il Galactic Starcruiser. Esso si troverà vicino a Disney’s Hollywood Studios. L’esperienza nella struttura durerà 2 giorni, colmi di attività e di esperienze mozzafiato.

Il sito ufficiale di Disneyworld ha rilasciato alcune informazioni sulle attività che i visitatori andranno a svolgere in questo “viaggio spaziale” della durata di due giorni:

  • “Viaggio” a bordo di una capsula per raggiungere il vero e proprio hotel.
galactic starcruiser
  • Alloggio per due o più persone, possibilità di scelta tra camera o suite con ovvie differenze di prezzo. Ogni cabina sarà munita di una finestra dalla quale osservare lo “spazio” immenso.
galactic starcruiser
  • Scoprire i comandi e i sistemi di navigazione sotto la guida dell’equipaggio situato sul ponte di comando.
  • Il sogno di ogni fan: impugnare una spada laser e addestrarsi per maneggiarla come un vero Jedi.
galactic starcruiser
  • La sala da pranzo corona di corellia dove sarà possibile godersi pasti indimenticabili in un ambiente noto in tutta la galassia per la cucina di prima classe.
  • I clienti avranno la possibilità anche di visitare il parco Galaxy’s Edge e di salire a bordo dell’iconico Millenium Falcon
galaxy's edge
  • A sua volta anche il parco Galaxy’s Edge offre ulteriori attività come ad esempio l’attrazione che ci immergerà a pieno in una battaglia tra la Resistenza e il Primo Ordine.

Siamo giunti infine al momento in cui viene svelato il prezzo di questa meravigliosa esperienza galattica. Purtroppo come si possa immaginare non per tutti potrà avere un costo abbordabile, si pensa che una stanza per 2 persone possa aggirarsi intorno ai 4.800 dollari, mentre per una famiglia o un gruppo di 4 persone si potrebbero toccare i 5.900 dollari tuttavia non sono stati ancora resi ufficiali i prezzi da parte di Disney.

Siamo impazienti di scoprire quali altre avventure ci aspettano a bordo di questo fantastico hotel e voi? Fatecelo sapere con un commento.


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI