Home Serie TV The Mandalorian 2 – Giancarlo Esposito torna a parlare di Gideon e...

The Mandalorian 2 – Giancarlo Esposito torna a parlare di Gideon e della Dark Saber

Giancarlo Esposito torna nuovamente a parlare del suo ruolo da cattivo in The Mandalorian e stavolta si concentra sulla Dark Saber, andando a smuovere ulteriormente l’hype a riguardo.


Giancarlo Esposito e la sua passione per Moff Gideon

L’attore che ha ricevuto anche una candidatura agli Emmy per la sua interpretazione in The Mandalorian, una delle 15 a cui è stata nominata la serie. Esposito è solito parlare del suo personaggio con grande amore e rispetto, cercando sempre di dare grande profondità al suo passato e a chi potrebbe essere realmente. Questa volta in un’intervista si è concentrato particolarmente sulla sua arma, la Dark Saber.

Giancarlo Esposito

“Saprete di più sulla Dark Saber, otterrete spiegazioni su questa antica arma nel mondo moderno, un mondo distrutto”, ha detto Esposito. “Da dove viene questa spada e come l’ha ottenuta [Gideon]? È uno degli argomenti principali di questa seconda stagione.”

“La è la chiave del passato di Moff Gideon, che probabilmente ha molto a che fare con la sua provenienza e il suo desiderio di grandezza”, ha aggiunto l’attore, e infine ha dichiarato: “Quello che non sappiamo ancora è quando Gideon sia estremamente importante per la serie.”

Insomma, a quanto pare possiamo aspettarci moltissimo da questo personaggio nella seconda stagione che sarà in uscita questo ottobre.

Rimaniamo tutti in attesa del trailer che dovrebbe uscire ormai a “breve”. Che aspettative avete sulla seconda stagione di The Mandalorian? Fatecelo sapere nei commenti su Facebook.

Must Read

LEGO Star Wars Holiday Special in arrivo su Disney Plus il 17 novembre

Un nuovo Holiday Special è alle porte! E no, stavolta non stiamo parlando del controverso Special uscito nel 1978, per cui...

Star Wars: Jedi Fallen Order – In arrivo la colonna sonora

Buone notizie per tutti gli amanti di Jedi Fallen Order, a quanto pare la colonna sonora verrà rilasciata a breve. 

The Mandalorian 2 – Ludwig Göransson al lavoro sulla colonna sonora

Apprezzato e acclamato da tutti per il suo magistrale lavoro sulla colonna sonora della prima stagione di The Mandalorian, Ludwig Göransson è...

La storia della spada laser di Leia in Star Wars: The Lightsaber Collection

In Star Wars: The Lightsaber Collection, approfondimento sulle spade laser della Galassia lontana lontana di prossima uscita, si parla anche della...

[Rumor] Cassian Andor – Adria Arjona entra nel cast?

Il rumor arriva da Deadline che vede l’attrice e altri attori come parte della serie su Cassian Andor.