Serie TVGiancarlo Esposito parla di The Mandalorian stagione 3!

Giancarlo Esposito parla di The Mandalorian stagione 3!

L’attore che interpreta Moff Gideon in The Mandalorian è stato recentemente intervistato al GalaxyCon Raleigh e ha parlato dei lavori della stagione 3!


A breve l’inizio delle riprese per The Mandalorian 3

Ovviamente Esposito non è andato nel dettaglio per quanto riguarda la prossima stagione della pluripremiata serie TV ed ha solo detto, senza sbilanciarsi, che i lavori e le riprese vere e proprie inizieranno molto presto, confermando la fine delle riprese di The Book of Boba Fett.

Giancarlo Esposito interpreta il Moff Gideon in The Mandalorian.

Incalzato sul dover lavorare con Pedro Pascal, attualmente impegnato nelle riprese della serie tratta da The Last of Us per HBO, l’attore ha detto che in realtà non dovranno aspettare Pedro per girare gli episodi, soprattutto quelli con Din con indosso l’elmo, e che Pedro potrà dare la voce al suo personaggio in seguito in sala doppiaggio.

Ha anche aggiunto una simpatica curiosità riguardante Pedro: gli piacerebbe che nella terza stagione Din sia più presente senza elmo indosso, dopo averlo visto per un attimo nella prima stagione e per più minuti nella seconda! Probabilmente ogni fan della serie spera la stessa cosa!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI