Serie TV Rangers of the New Republic - Hera Syndulla sostituirà Cara Dune?

[Rumor] Rangers of the New Republic – Hera Syndulla sostituirà Cara Dune?

I fatti accaduti qualche settimana fa che hanno portato al licenziamenti di Gina Carano, interprete dell’ormai celebre personaggio Cara Dune, sono ben noti. I fan si sono chiesti che fine avrebbe fatto il personaggio e se sarebbe dovuto comparire nella futura serie Rangers of the New Republic, oggi un rumor la vede rimpiazzata da Hera Syndulla.


Hera Syndulla arriva in live action?

Hera Syndulla

Bisogna fare una premessa: quello di cui stiamo parlando è un rumor e, come tale, non deve essere preso per scontato e fino a conferma o smentita ufficiale, rimane soltanto una voce di corridoio.

LMR avrebbe avuto lo scoop da una loro fonte interna a Lucasfilm, la quale avrebbe appunto riferito che il personaggio di Cara Dune sarà sostituito all’interno della serie da quello di Hera.

È in qualche modo inutile discutere sull’attendibilità della voce, in quanto non può essere provata e tanto meno smentita, nonostante questo però, sicuramente il debutto di Hera in live action renderebbe felici moltissimi fan. Visto e considerato il grande successo delle trasposizioni animate-live action che abbiamo visto in The Mandalorian 2, il rumor assume comunque un velo di credibilità. Il personaggio è anche recentemente apparso nel videogame Squadrons, ambientato nel periodo post-Endor, dove Hera ricopre un ruolo di alto rango nella Nuova Repubblica.

Insomma, dovremo aspettare ancora parecchio purtroppo prima di avere voci più attendibili, conferme o smentite, ma voi cosa ne pensate? Sareste felici del ritorno di Hera Syndulla? Fatecelo sapere nei commenti!

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

Fonte.

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI