VideogamesHunted il Corto di Star Wars: Squadrons

Hunted il Corto di Star Wars: Squadrons

Si chiama Hunted il nuovo corto di Star Wars: Squadrons appena presentato da Ea Games!


É uscito pochi minuti fa con un Tweet, Hunted un corto che approfondisce la Lore del nuovo titolo videoludico di Ea Games Star Wars: Squadrons!

In questo video di ben 6 minuti, ci viene introdotto il comandate della Titan Squadron TIE Varko Grey.

Varko Grey nel Corto

Inoltre sul sito ufficiale di StarWars.com, é stata inserita una breve descrizione di Varko che vi traduciamo così:


Varko Grey ha iniziato la sua carriera come agente di polizia su Parkella, combattendo per mantenere l’ordine nonostante la corruzione e l’ingiustizia. Col tempo si unì come pilota TIE imperiale, vedendo l’Impero come l’unica speranza per una galassia caotica. Battendo le probabilità di sopravvivere battaglia dopo battaglia – con grande sollievo di suo marito Emory – le abilità e l’esperienza di Grey alla fine gli valsero una promozione a Titan Leader. Nel corso degli anni, Gray ha lottato internamente con i metodi dell’Impero, ma ha visto troppi piloti TIE sacrificare le loro vite per gli ideali imperiali da non poterli rifiutare ora.

Nel corto possiamo vedere Varko partecipare ad una battaglia spaziale in pieno stile Star Wars. Il filmato é interamente in CG e la qualità visiva é altissima é stato infatti girato in collaborazione con La ILM e Motive studios.

Non sappiamo se seguiranno altri video simili, ma é presumibile che prima dell’uscita del gioco venga presentato anche il leader della Squadriglia Vanguard, magari con un corto simile.

Come ovviamente saprete quella non sarà la grafica di gioco, vi rimandiamo allora al nostro articolo in cui é possibile vedere un po’ di Gameplay del nuovo titolo.

Cosa ne pensate? Avete preordinato il nuovo titolo di EA? Vi ricordiamo che uscirà il 2 ottobre e potete pre aquistarlo ad un prezzo unico qui. Diteci le vostre impressioni nei commenti!

Force@Home2021 Il 4 maggio arriva Force @ Home, la maratona live dedicata a Star Wars! Oltre 16 ore di live, più di 30 ospiti speciali e 13 host. Visita il sito web per saperne di più!

TWITCH

I PIÙ LETTI

DA NON PERDERE