Indizi sul teaser trailer di Episodio 7

Domenica scorsa (14 dicembre 2014 ndr) su Disney XD è andata in onda una maratona Rebels che ha riproposto tutti gli episodi trasmessi fino ad ora, uno di seguito all’altro.

A seguire, è stato presentato un breve speciale, chiamato “Inside Star Wars Awakens”, nel quale sono stati rivelati alcuni dettagli sul teaser di Episodio 7.

Ancora non siamo riusciti a recuperare il video, ma già circolano le notizie che sono state rivelate (alcune si conoscevano già da qualche giorno).

La scritta in Aurebesh che appare nel giubbottino di Oscar Isaac (il Poe Dameron alla guida di un X-Wing) può essere tradotta come “Pull to inflate” (tirare per gonfiare). Il testo è sottosopra in modo da essere letto da chi indossa l’indumento.

121414_StarWarsTFA_PoeDameron

Gli occhiali indossati da Daisy Ridley (che abbiamo conosciuto semplicemente come Rey) presentano un paio di lenti prese da un elmo da stormtrooper e poi modificate.

121414_StarWarsTFA_ReyGoggles

Il suono che si sente alla fine del trailer è quello della spada laser di Luke Skywalker, così come si è sentito nel 1977, quando il futuro Jedi accese la sua arma per la prima volta.

Lukesaberanh

Infine, il teaser trailer è stato rilasciato in 47 differenti lingue.

Fonte: Nerdist

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *