Altro
    Serie TV Andor - Alan Tudyk nega il suo coinvolgimento nella serie

    Andor – Alan Tudyk nega il suo coinvolgimento nella serie

    L’attore ha rilasciato recentemente alcune dichiarazioni a Collider riguardo al suo coinvolgimento nella serie Andor.


    Andor non vedrà K-2SO tra i personaggi?

    Nonostante le prime dichiariazioni legate alla serie, dove era stato dichiarato che il personaggio di K-2SO interpretato da Alan Tudyk avrebbe fatto parte dello show, l’attore sembra negare il suo coinvolgimento nella serie. Almeno per ora.

    “Lo stanno girando proprio ora, io non ci sono. Ma le storie continuano ad evolevere, e prima o poi finirò lì […]” ha dichiarto l’attore. Una delle sue uniche preoccupazioni, è quella di recitare nell’elaborata suit mo-cap. “Devo essere sui trampoli, perché il personaggio è 2,15 metri di altezza, e non sono uno di quei ragazzi che dice, “qualcun altro fa il motion capture, e io lo darò più tardi “. Dovrò fare il motion capture e compirò 50 anni a marzo”, ha spiegato Tudyk. “Quindi spero che ci arrivino presto, perché non ho intenzione di finire sui trampoli tra, tipo, cinque anni . ”

    Andor

    È comunque certo che sarà in Andor ad un certo punto della storia, e il creatore della serie (e co-sceneggiatore di Rogue One N.d.R.) Tony Gilroy ha in mente un piano per il suo personaggio. “Sarò nello show. È solo che la storia che Tony [Gilroy] sta raccontando non coinvolge K-2SO fino a … Non posso essere troppo specifico, ma posso sicuramente dire che non sarò nella prima stagione .

    Quest’utlima dichiarazione è particolarmente interessante, in quanto lascia presagire che Andor sia improntata per avere più serie e che siano comunque in fase di scrittura o addirittura già scritte. Un vero peccato che l’amato droide non sarà coinvolto nella serie, speriamo veramente che in futuro possa tornare a far coppia con Cassian, come abbiamo visto in Rogue One e nel fumetto che raccontava l’incontro tra i due.

    Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE