Altro
    newsLa Foto di EmpiRa che è diventata un caso

    La Foto di EmpiRa che è diventata un caso

    Incredibile, continuo a stupirmi per questa cosa, giuro! Nemmeno capisco il perché una foto cosi, come tante se ne sono viste da anni sulla rete sia diventato un virale del genere.
    Potrebbere essere il periodo nevoso che sta investendo l’Italia, oppure l’uscita di Episodio I in 3D nei cinema o perché il culo ha volte spinge più di un ubriaco che tenta di aprire una porta chiusa… fatto sta che la mia soddisfazione è planetaria e mi ripaga a pieno anche senza averla firmata, anche se poco importa comunque, e qui ringrazio pubblicamente tutti gli amici e non che hanno

    rivendicato la mia paternità in ogni dove, anche questo mi ha toccato particolarmente, più del successo stesso della foto.

    Il merito di questa idea va a quei tanti artisti che prima di me, molto prima di me, hanno realizzato fotomontaggi simili e che mi hanno ispirato, che però, tranne che di uno, forse il più famoso Cédrick Delsaux, non ne conosco il nome essendo “rubate” e ripostate nella rete, e che vi chiedo se percaso ne conoscete la fonte di comunicarcela!

    Ispirazioni
    [nggallery id=65]

    Citazioni
    [nggallery id=66]

    i pezzi

    il concorso Foto Stellari
    il regolamento di Foto Stellari
    la pagina Facebook di EmpiRa
    la gallery Facebook per votare

    La gallery da vedere
    [nggallery id=64]

    Faccia di Nerd

    TWITCH

    I PIÙ LETTI

    DA NON PERDERE