Serie TVLa Lucasfilm annuncia grossi cambiamenti per il comparto animazione

La Lucasfilm annuncia grossi cambiamenti per il comparto animazione

sad ahsoka

E' con (poco) entusiasmo ma anche con (molto) rammarico che riporto la notizia della volontà da parte della Disney di riorganizzare tutte le produzioni animate relative alla galassia di Star Wars. Un breve comunicato stampa presente sulla pagina ufficiale di Star Wars annuncia l'inizio di una nuova era per la Lucasfilm Animation, buy cialis online without a prescription a farne le spese ovviamente sono i progetti in  corso d'opera, primo tra tutti, probabilmente per riuscire a tagliare i ponti il più presto possibile con Cartoon Network, è la serie The Clone Wars (sigh!), le avventure di Ahsoka e compagni si concluderanno con la quinta stagione, anche se Dave Filoni in un video legato al comunicato stampa rassicura i fan sul proseguimento della serie con episodi proposti su altre piattaforme, vedremo cosa succederà. Altro cadavere in casa Lucas o meglio in casa Disney, è Star Wars Detours, il progetto del comparto animazione legato a Seth Green e Matthew Senreich (Robot Chicken) annunciato lo scorso anno durante la Celebration VI, e cancellato definitivamente per via dell'uscita di Episodio VII.

As we enter into an exciting new era focused on the next Star Wars trilogy, Lucasfilm has decided to pursue a new direction in animated programming. We are exploring a whole new Star Wars series set in a time period previously untouched in Star Wars films or television programming. You can expect more details in the months to come.

La Lucas però rassicura i fan affermando che una nuova serie ambientata in un periodo di tempo ancora inesplorato è già in cantiere… Staremo a vedere. Di seguito il video legato al comunicato stampa.

The Future of Star Wars: The Clone Wars

Fonte: Badwars 

zp8497586rq

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI