La morte nera tornerà in Episodio VII?

La domanda sorge spontanea dopo aver visto l’ultima immagine diffusa su twitter dal regista di Episodio VII: la morte nera tornerà nel prossimo capitolo della saga di Star Wars?

Nel gioco del dico/non dico, J.J. Abrams è un maestro e infatti abbiamo già avuto modo di apprezzare video e fotografie in cui il regista parla di un determinato argomento (che a volte non c’entra nulla con Star Wars), ma i contorni dei suoi messaggi sono dei chiari riferimenti al film che sta girando.

L’ultimo esempio è relativo ad un messaggio su twitter riguardo al nuovo Apple Watch: in un foglietto JJ Abrams scrive che improvvisamente ha un irrefrenabile impulso ad acquistare un orologio.

Ma quello che i fan di Star Wars hanno subito notato, è il riflesso sul tavolo dove è poggiato il pezzo di carta. Si tratta inequivocabilmente del pattern visto nelle pareti della morte nera.

A questo punto si possono fare diverse ipotesi:

  • C’è un qualche progetto di far tornare la morte nera nello spazio?
  • Ci saranno dei flash back dove rivedremo fatti successi all’interno della morte nera?
  • Si sta studiano quel pattern per essere poi utilizzato in qualcosa di completamente nuovo?

Ovviamente non lo sappiamo, ma come detto all’inizio, Abrams sa come giocare con la nostra fantasia e noi stiamo facendo volare la nostra immaginazione.

Fonte: Latino Review

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *