EventiI Nomads al Nerd Show Bologna

I Nomads al Nerd Show Bologna

Lo scorso weekend si è tenuto il Nerd Show a Bologna dove abbiamo partecipato come Empira portando il Noot’s Den e i nostri Nomads.


I Nomads al Nerd Show di Bologna

Nomads

Il Nerd Show è sempre un evento stupendo, dove poter vedere tante novità e poter passare belle giornate in compagnia di amici e perché no, di alcuni dei vostri personaggi di film, fumetti e videogiochi preferiti.

Abbiamo partecipato anche noi di Empira con il nostro Noot’s Den e non solo.

Il nostro stand che si trovava nel padiglione 16 dedicato alla fantascienza cercava di ricreare le atmosfere Nomads, dove era possibile sedersi al Noot’s, vedere e salire sulla nostra speeder bike e farsi qualche foto al nostro avamposto.

Con noi c’era anche Francesco Guglielmino, che oltre ad essere un grande appassionato e membro delle Legioni ufficiali, è anche un grandissimo fotografo.

In particolare ha scattato alcune foto dei Nomads che ci teniamo a condividere con voi! Pronti? E allora via coi Nomads!

Per vedere le altre foto di Francesco Guglielmino seguitici e seguitelo sui social.

Mentre per quelle dedicate al Noot’s e al nostro stand, l’appuntamento è alla prossima settimana!

Se non sapete chi sono i Nomads allora cliccate qui e unitevi ai nostri ranghi!

We are no one.

We are everyone.


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, InstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

EmpiRa ha ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2024! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO