VideogamesLEGO Star Wars Battles approda su Apple Arcade

LEGO Star Wars Battles approda su Apple Arcade

Dal 24 settembre è disponibile, solamente su Apple Arcade, il nuovo videogame LEGO Star Wars Battles.


LEGO Star Wars Battles, il nuovo mobile game ambientato nella galassia lontana lontana

LEGO Star Wars Battles è un gioco di strategia PVP (palyer vs player) per mobile sviluppato dalla TT Gmes Brighton e disponibile su Apple Arcade dal 24 settembre. All’interno del videogame, i giocatori avranno la possibilità di creare il proprio esercito formato da vari personaggi iconici del mondo di Star Wars. Si potrà scegliere se seguire il lato chiaro o il lato oscuro della Forza, si potrà costruire una fabbrica di droidi e collezionare fino a 40 veicoli diversi. Di seguito potete ammirare alcune foto esplicative con i momenti e le dinamiche principali del gioco:

LEGO Star Wars Battles battaglia
LEGO Star Wars Battles personaggi
LEGO Star Wars battaglia su Hoth
LEGO Star Wars Battles
LEGO Star Wars Battles ambientazioni

E voi siete amanti dei videogiochi LEGO? Ditecelo nei commenti

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube.

Fonte: starwars.com

EmpiRa ha ufficialmente aperto il pre-tesseramento per l’anno 2021 e 2022! Se volete unirvi a noi non vi resta che cliccare nel link sotto e a brevissimo verrete ricontattati per l’iscrizione vera e propria. Abbiamo tanti piani per il futuro e come disse una vecchia conoscenza: Saremmo onorati se vi uniste a noi!
LINK AL TESSERAMENTO

TWITCH

TESSERAMENTO

EVENTI