EmpiRa

LEGO Star Wars – Le minifigure esclusive del 25° anniversario

Navigando tra le pagine del sito LEGO può capitare di imbattersi in alcuni indizi sulle prossime uscite in occasione del 25° anniversario della linea Star Wars. Li scoprirete solo leggendo…


Minifigure misteriose

Quest’anno si festeggiano 25 anni di felice matrimonio tra LEGO Group e Lucasfilm e del frutto del loro amore, la linea LEGO Star Wars, che tanta gioia e povertà ha donato ai fan di tutta la galassia. I primi set ufficiali sono già stati annunciati e potete vederli qui. In due di questi abbiamo potuto vedere delle minifigure buttate a caso. Nel set di R2-D2 (75379) c’è infatti la minifigure di Darth Malak, mentre nel set Imbarco sulla Tantive IV (75387) c’è il clone Fives, in veste di ARC Trooper.

LEGO Star Wars - minifigure esclusive
Non abbiamo nessun diritto di usare una schermata del sito, ma siamo ribelli con una causa

Darth Malak e Fives sono esclusive di questi due set ma non saranno le uniche. Se scorrete questa pagina sul sito LEGO, nella sezione dedicata appunto all’anniversario della linea Star Wars, scoprirete che ce ne saranno ben 6. C’è già un indizio sul prossimo set che ne ospiterà una. Del personaggio sappiamo solo che è un “Ribelle con una causa“, e la sua silhouette potrebbe essere di chiunque. Ma chi?

LEGO Star Wars - Sith Infiltrator
Chi scenderà da una nave che non ha mai nemmeno visto? Si accettano scommesse…

È però la silhouette dell’astronave del set ad essere inconfondibile: è la Scimitar, o se preferite la Sith Infiltrator, la nave di Darth Maul, direttamente da La Minaccia Fantasma. Sia chiaro, che questo set fosse in arrivo si sapeva da tempo, si sa anche quali minifigure saranno incluse, ma nulla sulla minifigure esclusiva. E le notizie sulle restanti 3 sono ancora meno…ma sono questi i misteri che ci piacciono, no?


Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!

Torna in alto